Sabato 12 Gennaio dj Luca Agnelli

04/gen/2008 23.20.00 Carolina Galli Contatta l'autore

PupiPupe Management Presenta:Dj Luca Agnelli

Sabato 12 Gennaio 2008 Gola Discoteque ospita il giovane dj italiano dall’eclettiche qualità musicali e dalle carica esplosiva dietro il mixer

Dopo il grande successo di pubblico riscontrato per la notte più lunga dell’anno,che ci ha traghettati nel 2008 su di un fiume in piena riversatosi nella nota discoteca salernitana, la PupiPupe Management offre ai suoi affezionati clienti una carrellata di ospiti che parlano e fanno parlare di se attraverso la propria musica!

Dopo Francesco Farfa,Ricky Montanari,Tommy Vee e Francesco Rossi,ad affiancare i dj’s resident Gigi Squillante(www.gigisquillante.com) e Enzo Falivene(www.enzofalivene.it) per la serata del 12 Gennaio attraccherà in consolle l’eclettico Luca Agnelli!

Toscano,trentenne,dj e produttore “eclettico”, in continua evoluzione musicale, suona un mix di minimal-electro e house.
Si distingue anche per il suo carisma, per la sua estrosità e per il suo modo coinvolgente di stare dietro la consolle.
La sua forza, la sua carica, la sua grinta sono frutto della sua passione, del suo coraggio di osare, di sperimentare, di essere diverso.
La sua carriera inizia nel 1992,ma la svolta avviene quando fa sua la consolle del Billionaire di PortoCervo che lo porterà a farsi sentire in tutta la penisola e di li a poco anche all’estero!

Ospite d’eccezione per una scarica d’adrenalina assicurata che si riverserà su ogni singola persona grazie alla tecnologica impiantistica audio(PSE da 40000w)che il Gola Discoteque mette a disposizione dei suoi più cari clienti:tutti voi!

Gennaio con un appuntamento da non perdere quindi con Luca Agnelli quello di sabato 12,ma non unico!Da segnare in agenda anche il ritorno del Guru della musica italiana,l’amico,dj Claudio Coccoluto che farà capolinea in consolle a Salerno il 26 Gennaio,per passare poi a martedì 5 Febbraio,nella notte di carnevale,con l’arrivo dall’America di sua maestà David Morales!

Per un mese da lasciare il segno all’insegna del divertimento e dell’allegria!!

Gola Discoteque Feel Positive

Per info e prenotazioni: