Emergenza rifiuti- Una canzone di Agnese "Baez" Ginocchio contro lo scempio ambientale dei rifiuti Emergenza rifiuti- Una canzone di Agnese "Baez" Ginocchio contro lo scempio ambientale dei rifiuti Scritto da Francesco Pelle (Fonte: Eco di Caserta) domenica 06 gennaio 2008 15:43 CASERTA - E' appena uscita una canzone di Agnese Ginocchio, la cantautrice casertana da molti considerata una nuova "Joan Baez", sullo scempio dell'Emergenza rifiuti.

06/gen/2008 11.00.00 redazione Contatta l'autore

Emergenza rifiuti- Una canzone di Agnese "Baez" Ginocchio contro lo scempio ambientale dei rifiuti PDF Stampa E-mail
Scritto da Francesco Pelle    (Fonte: Eco di Caserta)
        domenica 06 gennaio 2008 15:43
Agnese Ginocchio CASERTA - E' appena uscita una canzone di Agnese Ginocchio, la cantautrice casertana da molti considerata una nuova "Joan Baez", sullo scempio dell'Emergenza rifiuti. La canzone, ispirata prima dai fatti della discarica illegale Lo Uttaro di Caserta e poi dall'ermergenza che investe la provincia di Caserta, è un piccolo esempio di come anche gli artisti possono lavorare per rendere migliore la società. Per ascoltarla o scaricarla clicckate su Fermate il mostro.
Ultimo aggiornamento ( domenica 06 gennaio 2008 16:43 )

Link di collegamento all'articolo: