Madfactory Advertising festeggia i primi dieci anni di attività del Sunset Cafè con un calendario "d'eccezione" Madfactory Advertising ha ilpiacere di presentare il calendario SunsetCafè 2008.

07/gen/2008 04.49.00 Madfactory Advertising Contatta l'autore

12 scatti, 12 situazioni realizzate per festeggiare i primi10 anni di attività di un locale che ha fatto della creatività e deldivertimento uno stile di vita.

Parliamo del Sunset Cafè di Castelcovati (Brescia), unospazio dove incontrare persone divertenti e alla moda. Uno spazio per bere undrink in compagnia, ma ideale anche per degustare ottimi piatti nel ristorantedove è possibile provare le “Domeniche dei sapori”. Un appuntamentocon il gusto per i cibi più particolari, serviti in un ambiente raffinato eglamour. Elementi colorati, specchi e luci soffuse diventano la corniceperfetta per momenti di relax e divertimento. L’atmosfera è impreziositada dettagli eleganti ed elementi d’arte contemporanea. All’internodel locale la musica viene proposta dai migliori DJ che danno vita ai party piùricercati e trendy.

Proprio per celebrare un locale che è diventato ormai ilpunto di riferimento per i giovani e per ringraziare quanti hanno contribuito atutto questo, è stato realizzato il CalendarioFotografico 2008. Le immagini, alcune a colori ed altre in bianco enero, rispecchiano lo spirito esuberante che caratterizza il Sunset Cafè.

I protagonisti d’eccezione degli scatti sono iragazzi e le ragazze dello staff del SunsetCafè. Baristi, camerieri, pr, e anche i proprietari, insomma ungruppo di simpatici “scapestrati” che si sono lanciati in questadivertente esperienza.

Negli scatti viene colta l’espressività spontanea dellepersone che giorno dopo giorno propongono nuove idee creative per coinvolgere unaclientela sempre più affezionata.

Il risultato è un calendario ironico,il cui filo conduttorescorre lungo tutti gli appuntamenti più importanti ambientati all’internodel Sunset Cafè. La serata Araba, la festa instile Eyes Wide Shut, il Carnevale sono solo alcuni dei momenti piùemozionanti di un locale pronto a riservare ancora tantissime sorprese edeventi ai quali tutti sono attesi a braccia aperte.

Il calendario fotografico è stato ideato, curato e seguitoda Madfactory Advertising, agenziadi comunicazione con sede a Verona.

Madfactory è un vero e proprio"laboratorio di idee". Il suo team si occupa di comunicazione e lo faattraverso strumenti innovativi ed idee originali. Advertising e creatività, maanche gestione e pianificazione aziendale, progettazione Web e New Media sono ipunti di forza di un' agenzia che collabora con le imprese più attive edinamiche sul territorio nazionale per sviluppare ogni giorno nuovi progetti.

Tutti gli scatti sono disponibili all’indirizzo web www.madfactory.it

Sunset Cafè  www.sunsetclub.it