Rete Teatrale Aretina: PREVENDITE APERTE

MONTE SAN SAVINO

stagione teatrale 2007 2008

NOTtE a TEATRO

Apertala prevendita per lo spettacolo

diGiobbe Covatta

Inizia laprevendita per uno degli spettacoli più attesi della stagioneteatrale del Teatro Verdi di Monte San Savino:SEVEN di Giobbe Covatta e Paola Catella, inprogramma giovedì 17 gennaio alle ore 21.15.

Dopo il fortunato "Melanina eVarechina", il grande comico napoletano ritorna con la sua spietatacomicità "sociale" con lo spettacolo SEVEN.Sette come sono sette i vizicapitali: superbia, avarizia, lussuria, ira, gola, invidia ed accidia. Se laterminologia biblica è sicuramente un po' desueta nella cultura moderna, GiobbeCovatta dimostrerà che le esperienze che descrivono e che sintetizzano questesette definizioni sono tutt'altro che desuete.

Prevendita aperta anche per"Rumori Fuori Scena",lo spettacolo prodotto dalla Libera Accademia del Teatro di Arezzo che ad ognirappresentazione registra il tutto esaurito.

L'esilarante commedia scrittadal drammaturgo inglese Michael Frayn nel 1982 e interpretata dagli attoridella Libera Accademia diretti da Andrea Biagiotti, è in programma lunedì 21 gennaio, ore 21.15.

Ladirezione artistica del Teatro Verdi, consiglia di munirsi di biglietto inprevendita

perentrambi gli spettacoli.

Per Informazioni:

Arezzo: Officine dellaCultura - viale Michelangelo 36 - Tel 0575 27961 - info@officinedellacultura.org - www.officinedellacultura.org

Monte San Savino: UfficioInformazioni Turistiche Corso Sangallo, 73 tel. 0575 849418

Per prenotazioni on line: www.cineciak.it

www.reteteatralearetina.it

UfficioStampa