Caserta. Auser, domani inizia il corso sulle urgenze

Auser, domani inizia il corso sulle urgenze Associazione per l'autogestione deiservizi e la solidarietà Auser Caserta Onlus -Via Roma 8 - 81100 Caserta - 339-7098957 Caserta,martedì 8 gennaio 2008 Agli organi d'informazione Comunicatostampa Caserta.

08/gen/2008 09.58.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,martedì 8 gennaio 2008

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, domani inizia il corso sulle urgenze

"Pronto soccorso pergli anziani": questo il tema del corso di formazione che prenderà avviodomani mercoledì 9 gennaio alle ore 17,30 presso lasede di via Roma 8 dell’Auser di Caserta,presieduta da Elisabetta Luise

Sarà questa la primainiziativa del 2008 organizzata dall’Ausernella propria sede.

Lo svolgimentodell'intero programma è affidato alla dottoressa Rita Esposito con lacollaborazione di esperti dell'urgenza.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare agli eventi, richiedere foto in formatojpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Acura della Presidenza

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una lista di destinatari, noncontiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii diposta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo diaccettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suointeresse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-maildi persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica chel’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spampoiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di postaelettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.