com stampa / Teocoli all'Auguesto di Napoli: debutto VENERDI 11 GENNAIO

com stampa / Teocoli all'Auguesto di Napoli: debutto VENERDI 11 GENNAIO Comunicato Stampa "TEO TEOCOLI SHOW ("SPETTACOLO A RICHIESTA") scritto, diretto einterpretato da Teo Teocoli AL TEATRO AUGUSTEO DI NAPOLI VENERDI 11 E SABATO 12 GENNAIO TUTTE LE GAG, I PERSONAGGI E LE BATTUTE PIU'CELEBRI A RICHIESTA DEL PUBBLICO IN SALA!!

09/gen/2008 06.10.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

“TEO TEOCOLI SHOW (“SPETTACOLO A RICHIESTA”)
scritto, diretto einterpretato
da Teo Teocoli

AL TEATRO AUGUSTEO DI NAPOLI

VENERDI 11 E SABATO 12 GENNAIO

TUTTE LE GAG, I PERSONAGGI E LE BATTUTE PIU’CELEBRI

A RICHIESTA DEL PUBBLICO IN SALA!!

PER LA PRIMA VOLTA IN TEATRO, TEO NEL PERSONAGGIO DI “TONYDALLARA”

Se c’è un teatro che sorprende e chediverte è quello di Teo Teocoli che, dopo quattro stagioni di grandesuccesso, propone un nuovo spettacolo: “Teo Teocoli show(“Spettacolo a richiesta”)”, al Teatro Augusteo di Napoli,venerdi 11 e sabato 12 gennaio.

Un vero fuoriclasse della comicità, che, anche questa volta, si “misura” con il pubblico del teatro, con gliumori e le risate del pubblico in sala, il vero “termometro del successo”per un artista del suo calibro: con “Spettacolo a richiesta”Teo lo coinvolgerà fino a renderlo addirittura protagonista nella seconda partedel nuovo show, quando il pubblico potrà richiedere le gag e i personaggipreferiti dal repertorio dell’artista

Dal cabaret del Derby Clubai personaggi di ieri ed oggi ai racconti della sua vita. “E ci saranno anche il marocchino e Peo Pericoli, fino ad altre cose chemi stanno venendo in mente - dice lo stesso Teocoli - in questo momento di grande riflusso. Nellaprima parte, invece, ci saranno brani vari, anche dedicati ai vizi e alle virtùdelle grandi città italiane”. Adaccompagnarlo la Doc Beat, unaband musicale ed una sezione fiati sempre più rhythm&blues.

Grandenovità nella seconda parte del nuovo show, è il personaggio “TonyDallara”.

“Teo Teocolishow (“Spettacolo a richiesta”)” ègià campione d’incassi e di pubblico (il 31 dicembre 2006 al TeatroSmeraldo di Milano è stato lo spettacolo più visto in Italia, con oltre 20milapresenze in sole 12 repliche! Mentre, per il Capodanno appena trascorso, hafatto il “sold out” al Creberg di Bergamo!) e arriva pocodopo l’altro “one man show” da tutto esaurito ('Non ero in palinsesto') che, nella scorsa stagione, è statoin cartellone in alcuni dei più importanti teatri italiani, e dopo il primo“Sono tornato normale, show”, il fortunato spettacolo che, per  tre anni in scena, ha battuto molti deirecord di presenze in teatro risultando tra gli spettacoli più visti nel nostroPaese.

Ora il terzo, nuovo, grande “one manshow” dove l’arte dell’improvvisazionediventa sublime, grazie al talento e all’esperienza in scenache ha reso Teo Teocoliuno dei più acclamati artisti del teatro e della tv, la stessa che, in questoperiodo, frequenta poco (in questi mesi è ospite fisso de “La Domenica Sportiva”,dove, con competenza ed ironia, parla di una della sue grandipassioni, lo sport, il calcio in primis!). Le sue apparizioni televisivedell’ultimo anno hanno sempre registrato picchi di ascolto:“Realpolitik” (Adriano Celentano), unico ad essere stato invitatodue volte dal “Molleggiato”; “Che Tempo che fa” (Fabio Fazio), ospite pergran parte della scorsa stagione e protagonista con i suoi aneddoti personali edella sua carriera artistica; “Famiglia Salemme Show”(dell’amico Vincenzo Salemme).

Per qualsiasi altra informazione:  HYPERLINK"mailto:info@danielemignardi.it" info@danielemignardi.it

Fotodi Teocoli su:

HYPERLINK "http://www.danielemignardi.it" http://www.danielemignardi.it

(password “media” per il downloading dellacartella stampa)

UfficioStampa e Comunicazione Teocoli:

Daniele Mignardi promopressagency

(tel.06.32651758 –  e-mail:info@danielemignardi.it)