Sterling Commerce nomina Ronald Teijken EMEA manufacturing industry executive

10/gen/2008 08.00.00 Prima Pagina Contatta l'autore

Sterling Commerce nomina Ronald Teijken

EMEA manufacturing industry executive

Teijken entra nel team per migliorare la profittabilità dei clienti

ottimizzando le loro attività in ambito manufacturing

MILANO, 10 gennaio 2008 - Sterling Commerce, azienda di AT&T Inc. (NYSE:T), annuncia la nomina di Ronald Teijken a Industry Executive for manufacturing operations in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Teijken opererà dalla sede Sterling Commerce di Amsterdam.

Grazie ad un’esperienza di oltre 20 anni maturata presso le principali aziende di software e manifattura, Teijken sarà responsabile del costante sviluppo del portfolio delle soluzioni Sterling Commerce per l’integrazione dei processi di business, la vendita multi-canale, e le soluzioni di fulfillment per la supply chain studiate per rispondere alle esigenze dei clienti e del mercato.

Nel corso della sua carriera professionale, Teijken si è focalizzato sulla produzione e logistica. Prima di approdare in Sterling Commerce, aveva lavorato in Hyva Group BV, produttore internazionale di sistemi idraulici, come responsabile della gestione della supply chain globale.

Teijken crede che una delle più grandi sfide che interessano i produttori di oggi sia la mancanza di integrazione con i partner di business, e la scarsa visibilità delle operazioni a livello globale. E afferma: “Molte aziende manifatturiere sono focalizzate sui processi interni piuttosto che sull’automatizzazione delle comunicazioni con i propri partner di business esterni. Sterling Commerce fornisce soluzioni eccellenti per soddisfare tali necessità. Sono entusiasta all’idea di potere aiutare i nostri clienti del settore manufacturing a diventare più flessibili, agili e competitivi.

Dave Robinson, Senior VP International Field Operations, Sterling Commerce, ha così commentato la nomina: “Ronald porta con sé una combinazione unica di esperienza in ambito business e IT utile per il suo futuro ruolo. La sua profonda conoscenza e capacità di analisi ci aiuteranno a comunicare in modo chiaro la nostra expertise per fornire vantaggio competitivo ai produttori di tutta Europa, migliorando l’integrazione e la visibilità nel mercato. Siamo entusiasti dell’arrivo di Ronald nel team marketing EMEA di Sterling Commerce.

Prima di entrare in Hyva Group, Ronald Teijken ha lavorato in Baan Company (Invensys Plc, SSA Global, Infor), dove ha svolto compiti manageriali e nell’ambito del marketing di prodotto. Prima dell’esperienza in Baan, Teijken ha ricoperto differenti posizioni di gestione in Fokker Aircraft.

Teijken possiede un Bachelor Degree in Transport, Engineering and Logistics conseguito presso la Tilburg University ed è membro attivo della Association for Logistics Management (vLm) nei Paesi Bassi.

******

Sterling Commerce, azienda del gruppo AT&T Inc. (NYSE:T), aiuta i clienti a svilupparsi in un’economia globale, connettendo le loro comunità di business, processi, persone e tecnologia. Oltre 30.000 clienti di tutto il mondo - l’80% delle aziende clienti della Fortune 500 - utilizzano le soluzioni Sterling Commerce per l’integrazione dei processi e la gestione della supply chain con l’obiettivo di incrementare la profittabilità all’interno e all’esterno dell’azienda. Con sede a Columbus, Ohio, Sterling Commerce ha uffici in 19 paesi e nelle principali città del mondo.

Per ulteriori informazioni: www.sterlingcommerce.it.

Per informazioni

Elisabetta Reato, Silvia Asperges                                    Sabrina Bellodi

Prima Pagina Comunicazione                                         Sterling Commerce Italy

Tel. 02/76118301                                                           Tel. 02/3030221