corso massaggio thailandese

corso massaggio thailandese CORSI DI MASSAGGIO THAILANDESE ROMA I°livello: 30 ore, 2 weekend, Teoria, Sequenza Massaggio tutto il corpo 90 minuti, Prona e Supina (Basic Training); 21/22 e 28/29 Giugno; II°livello: 30 ore, 2 weekend, Teoria, Sequenza Massaggio tutto il corpo 90 minuti, Fianchi e Seduta (Basic Training); 23/24 Febbraio e 1/2 Marzo; III° e IV° Livello: 30 ore, 2 weekend, Tecniche Combinate Avanzate, Utilizzo avanzato del gomito, del piede, del ginocchio; 12/13 e 19/20 Aprile Thai Foot Massage: 15 ore, 1 weekend, Teoria, Sequenza Massaggio con olio e crema 60 minuti, Piedi e gambe; 9/10 Febbraio e 24/25 Maggio; Thai Spa Herbal Massage: 15 ore, 1 weekend, Teoria, Sequenza Massaggio tutto il corpo, olio e fagottini di erbe calde su lettino 60 Minuti; 10/11 Maggio Corso settimanale ogni Martedì 18.30- 20,30 Palestra Erakles roma Tutti i corsi sono indipendenti e includono Attestato di frequenza, DVD, Manuale illustrato.

10/gen/2008 16.00.00 NEMIR Contatta l'autore

CORSI DI MASSAGGIO THAILANDESE  ROMA

I°livello: 30 ore, 2 weekend, Teoria, Sequenza Massaggio tutto il corpo 90 minuti, Prona e Supina (Basic Training);  21/22 e 28/29 Giugno;
Corso settimanale ogni  Martedì 18.30- 20,30 Palestra Erakles roma
Tutti i corsi sono indipendenti e includono Attestato di frequenza, DVD, Manuale illustrato. Sono previsti sconti per chi segue più di un corso

Dio E Generoso!

Sent from Yahoo! - a smarter inbox.