Rebecca inaugura a FIrenze in occasione di Pitti Uomo n.73

Rebecca inaugura a FIrenze in occasione di Pitti Uomo n.73 È stato inaugurato il 9 gennaio a Firenze in Via de' Tornabuoni 74r il monomarca Rebecca, griffe di proprietà del gruppo Testi insieme al marchio Kris.

11/gen/2008 03.20.00 Fabrizio Del Bimbo Contatta l'autore

È stato inaugurato il 9 gennaio a Firenze in Via de’ Tornabuoni 74r il monomarca Rebecca, griffe di proprietà del gruppo Testi insieme al marchio Kris. L’azienda di gioielleria empolese ha inoltre di recente acquisito la licenza per la produzione e la distribuzione a livello mondiale dei preziosi per il marchio del lusso Riva.
“Siamo molto contenti di aprire nel capoluogo toscano e in particolare in questa via - ha spiegato a fashionmagazine.it Paola Bagnoli, vicepresidente e direttore marketing di Rebecca -. La boutique fiorentina si aggiunge ai quattro punti vendita a gestione diretta di Milano, Bari, Forte dei Marmi ed Empoli”.
Il negozio, che presenta un’immagine calda nelle nuance del brunito e del bianco panna, ha una superficie di 160 metri quadri su due livelli: al pianterreno lo spazio commerciale, mentre il primo piano è dedicato alla presentazione delle collezioni. La prossima apertura in Italia per l’anno in corso è prevista a Roma.
Rebecca, che ha fatturato 33 milioni di euro nel 2007 - di cui il 70% per la linea donna e il restante 30% per gioielli e orologi maschili - si sta consolidando anche all’estero. “Al monomarca di Beverly Hills a Los Angeles contiamo di aggiungere nel 2008 altri tre flagship store: a Dubai, Shanghai e Valencia - ha rilevato Alessandro Testi, presidente e a.d. di Rebecca -. Inoltre nutriamo grandi aspettative dalla licenza di produzione e distribuzione mondiale dei gioielli per il marchio Riva, che venderemo, a partire da marzo, in 300 selezionati punti vendita”.
Fabrizio Del Bimbo

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.