On. Carfagna in visita al Polo Nautico

A Genova, Miami e Mosca con la Conam del Gruppo Rodriquez, al NauticSud e a Cannes con il modello Wake 46 della Wayachts, e infine alla Coppa America e alla Borsa del Turismo Nautico con il servizio charter della società Baia Rovigliano.

11/gen/2008 06.00.00 30nodi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
On. Mara Carfagna in visita
al Polo Nautico di Torre Annunziata

La leader azzurrina saluta il nuovo anno facendo tappa alle realtà economiche più importanti della Regione Campania. E per cominciare ecco la visita al distretto nautico torrese, che negli ultimi quattro anni ha fatto da protagonista a tutte le fiere internazionali di settore. A Genova, Miami e Mosca con la Conam del Gruppo Rodriquez, al NauticSud e a Cannes con il modello Wake 46 della Wayachts, e infine alla Coppa America e alla Borsa del Turismo Nautico con il servizio charter della società Baia Rovigliano. Imbarcazioni realizzate nei cantieri nautici torresi, società che fanno parte del Polo Nautico più importante della Regione Campania, che aspira entro il 2008 a titolo di distretto nautico del Mezzogiorno, portando i suoi otto cantieri a quota dodici.
“Una realtà economica importante - dice Mara Carfagna, deputata di Forza Italia - per un territorio difficile come la provincia di Napoli e più in generale la Regione Campania, dove problemi come disoccupazione e reddito basso sono le emergenze quotidiane di centinaia di famiglie. Scoprire quest’isola felice, dal punto di vista economico ed occupazionale, a sud della provincia partenopea rafforza la mia idea di una Regione ricca di persone, e soprattutto imprenditori, che vogliono combattere per questo territorio, ma molto spesso lasciati ai margini o offuscati dalle continue emergenze, create da disservizi e disfunzioni del sistema amministrativo regionale e nazionale”.
Il tour dell’On. Carfagna è stato guidato la scorsa mattina da Carmine Alfano, professore ordinario di chirurgia plastica all’Università di Perugia, originario di Torre Annunziata e attualmente responsabile comprensoriale del partito di Forza Italia per l’area torrese - boschese e per il Comune di Poggiomarino.
“Insieme a Mara Carfagna - spiega Carmine Alfano, responsabile di Forza Italia - stiamo lavorando per creare un nuovo modello di partito, su un’area che ha bisogno di riscattarsi da tutti i punti di vista. Il nostro percorso punta ad interagire con la società civile, invitando i cittadini a lottare per i propri diritti, lasciando quel posto ai margini della vita politica, che un sistema becero e corrotto ha loro imposto negli ultimi vent’anni. Partecipazione, informazione e possibilità di scegliere. E’ quanto proponiamo a tutti, in primo luogo ai giovani che rappresentano la vera ed unica possibilità di cambiamento oggi, per garantirsi un futuro diverso, un futuro migliore domani”.


Per Contatti:
Luisa Del Sorbo
Agenzia di Stampa "30nodi"
3289145106
luisadelsorbo@libero.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl