Comunicato Stampa: Via ufficiale per DDM USA

11/gen/2008 11.20.00 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,
con la presente siamo a comunicarVi che DDM Advertising, agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche con sedi a Milano, Verona e Londra, ha inaugurato la nuova sede DDM USA a Fort Lauderdale, Miami, presso il prestigioso Museo di Arte Moderna (MOA).

DDM Advertising potenzia così la sua già avviata attività negli Stati Uniti d’America:i nuovi uffici saranno coordinati dal suo fondatore e pubblicitario Mr. Danilo Di Michele, con la collaborazione di Mr. Douglas Ratcliff.

In allegato troverete il comunicato stampa contenente i nuovi indirizzi e l’immagine della sede DDM in Florida.

Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti e ringraziandoVi fin d’ora per la preziosa collaborazione, porgiamo

Cordiali Saluti.

fax + 44 207 2923515
london@ddmadvertising.com

Informativa privacy e note di riservatezza D.lgs. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l'utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al "Servizio Privacy", presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall≠art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l≠informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com <http://www.ddmadvertising.com> .

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.

Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura "CANCELLAMI".