com stampa/ al THE PLACE - domenica 13 gennaio, MAX GAGLIARDI - ore 21,00

Via Alberico II, 27/29  Roma

Tel. 06/68307137 - 06/68215214 -www.theplace.it

DOMENICA 13 GENNAIO – MAX GAGLIARDI

Tra i locali più famosi e frequentati da chi a Roma ama la grande musica dal vivo e la buona cucina, il THE PLACE sta per affrontare una nuova stagione.

DOMENICA 13 GENNAIO:MAX GAGLIARDI

Fin da bambino studia pianoforte e dopo esservisi diplomato al Conservatorio di Napoli S. Pietro a Majella, si esibisce in molti concerti di musica classica come pianista solista. Contemporaneamente si avvicina alla musica leggera scrivendo brani per sé e arrangiamenti per diversi autori . Fiorello propone, per alcuni mesi, due suoi brani nella trasmissione Viva Radio Due, uno dei quali viene inserito nella compilation 2006 della trasmissione.
Finalista al Musicultura Festival 2007 con il brano "Ma che allegria" Il prezzo d’ingresso al locale varia a seconda del giorno e del concerto.Le foto degli artisti possono essere scaricate su www.theplace.it  Ufficio Stampa the Place: Daniele Mignardi Promopressagency  Roma tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it