Eventi Lunedì 14 Gennaio 2008

Arte & Cultura

Musica

Cinema

Foglie stremate alle nuove stagioni
testimonioano mute -
e noi che abbiamo un'anima moriamo
più sovente, e non così vitalmente.

[Emily Dickison]

Messina Ricorda le vittime del Segesta JET

Si terra' martedi' prossimo nella sala del Mosaico della Stazione ferroviaria di Messina Marittima la commemorazione delle vittime della tragedia del Segesta Jet, il mezzo veloce della Bluvia-Rfi, rimasto coinvolto nell'incidente avvenuto il 15 gennaio 2007 nello Stretto di MessinaLeggi>>13/01/2008

Continua la Formazione etico-politica

Per il III ciclo di Formazione etico-politica, promosso dall'associazione "Donne per Messina Onlus" e dalla Scuola di Formazione etico-politica "Giovanni Falcone" di Palermo, interviene lunedì 14 gennaio Mario Centorrino, ordinario di Economia politica presso la facoltà di Scienze politiche (Università di Messina), su “Un tema politico centrale: diritto al lavoro e disoccupazione strutturale”, dalle 15 alle 18, nel Salone degli Specchi della Provincia Regionale di MessinaLeggi>>13/01/2008

Festival cinematografico dello Stretto

Dal 22 al 26 gennaio 2008 si svolgerà a Messina la II edizione del Festival cinematografico dello Stretto. Dopo il successo della prima edizione nel 2007, ritorna un progetto di cinema promosso dalla Casa di produzione Entr’Acte, in collaborazione con il Centro commerciale di Tremestieri - direttore Raffaele Lindia - e la Multisala “ULeggi>>13/01/2008

Capo d'Orlando Theater-2007/2008

La stagione teatrale "Capo d'Orlando Theater-2007/2008" si propone martedì prossimo, 15 gennaio, con il secondo appuntamento.
Alle ore 21,15, presso il cine-teatro "Rosso di S.Secondo" sarà di scena la commedia sentimentale dal titolo "Paura d'amare" per la regia di Lorenzo Gioielli con Giancarlo Zanetti e Laura LattuadaLeggi>>13/01/2008

Fiaccolata in memoria di Matteo Bottari

Messina - Il 15 gennaio 1998, alle ore 21.20, nei pressi dell’incrocio tra il viale Regina Elena ed il viale Annunziata, veniva assassinato, in circostanze oggi ancora misteriose, il Prof. Matteo Bottari, primario di endoscopia e professore associato presso la Facoltà di Medicina dell’Università di MessinaLeggi>>13/01/2008

Note sulla privacy

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96 e in qualsiasi momento potrà esserne richiesta la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.. 75/96).  Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di collegarsi a http://www.revestito.it/Mailinglist.php

I dati saranno utilizzati esclusivamente per inviare le informazioni richieste e non saranno in nessun caso ceduti a terzi.