Meditazione: corsi a Bologna - Cenresig via Meucci 4

Meditazione: corsi a Bologna - Cenresig via Meucci 4 Meditazione: lo sviluppo della mente. ogni martedì alle ore 18.30 dal 15 gennaio 2008 Percorso di conoscenza interiore ed esperienza meditativa in cui verranno applicate tutte le tecniche mentali, dalla consapevolezza alla concentrazione, fino all'utilizzo delle visualizzazioni ed archetipi.

14/gen/2008 04.20.00 Maddalena Nardi Contatta l'autore

Meditazione: lo sviluppo della mente.
ogni martedì alle ore 18.30
dal 15 gennaio 2008

Percorso di conoscenza interiore ed esperienza meditativa in cui verranno applicate tutte le tecniche mentali, dalla consapevolezza alla concentrazione, fino all’utilizzo delle visualizzazioni ed archetipi. La meditazione ci apre la porta ad una più profonda conoscenza di noi stessi mobilitando le risorse interne che tutti possediamo e che ci permettono di imparare, di crescere, di guarire e di trasformarci, partendo dal punto in cui ci troviamo, qualunque esso sia.

Docente: Andrea Capellari.
Dal 1983 si dedica allo studio e alla meditazione della dottrina buddista sotto la guida dei più autorevoli maestri, sia in Occidente che in Oriente. Dal 1988 è l'interprete di numerosi grandi lama della tradizione tibetana ed è attualmente il traduttore italiano per Sua Santità il XIV Dalai Lama. Dal ‘94 al ‘96 ha compiuto un ritiro meditativo sullo sviluppo di concentrazione di due anni, presso il centro Osel Ling in Spagna. Ha completato il Programma di Maestro presso l’Istituto Lama Tsong Khapa.

Centro Studi Cenresig
Via Meucci 4