RTR nuovo membro della Eurpean Sponsorship Association.

14/gen/2008 05.30.00 RTR Contatta l'autore

Bologna, 14 Gennaio 2007

RTR  nuovomembro della Eurpean Sponsorship Association.

RTR SportsMarketing,agenzia con più di dieci anni di esperienza nel Marketing Sportivo e nell’organizzazione di eventipromozionali, entra a far parte dell’ESA,associazione internazionale che riunisce le strutture più autorevoli in materiadi sponsorizzazioni.

L’ESA nasce dalla fusione dell’ESCA (European Sponsorship Conusltant Assosiation)riconosciuta come la più importante associazione nel campo delle sponsorizzazioniin Europa, e l’ISS, specializzatain ambito sportivo. Ed è proprio su decisione dell’ESCA che nel 2000, RTR si è aggiudicata un importante

Riccardo Tafà, amministratore unico RTR

riconoscimento come vincitoredell’Italian Sponsorhip Awards.

La missiondi RTR consiste nel fornire una consulenzacompleta alle aziende che intendono utilizzare lo sport come piattaforma di comunicazione perraggiungere il target di riferimento. L’adesione ad un network benstrutturato e attivo come l’Esa,  si colloca all’ interno di unprocesso di espansione verso Europa, che RTRha già avviato da tempo annoverando nel suo portfolio diversi clientiinternazionali tra cui Procter&Gamble,Amd, Acer e Dupont.

Riccardo Tafà, amministratore unico di RTR ha dichiarato: “Essere membri dell’ESA rappresenta per RTR unimportante occasione per dare il proprio contributo nella definizione di valorie indirizzi nel mondo delle sponsorizzazioni sportive. Inoltre, il confrontocon altre strutture, è un’ulteriore opportunità per essere sempreaggiornati e al passo con gli sviluppi del settore.

Francesca D'Addario

www.rtrsports.com

Tel. +39  051-305112

Fax. +39 051-305117

Le informazioni trasmesse sono destinateesclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersiconfidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro usodi queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario éproibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente ecancellate le informazioni da ogni computer.

The informationtransmitted is intended only for the person or entity to which it is addressedand may contain confidential and/or privileged material. Any review,retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action inreliance upon, this information by persons or entities other than the intendedrecipient is prohibited. If you received this in error, please contact thesender and delete the material from any computer.