Party di Carnevale: Sesto Senso Desenzano (Bs), Emanuel Paglicci (Grace, Ar, Bolgia (Bg)

Come sempre in questi casi, le maschere sono benvenute... anche se il look più adatto, probabilmente è l'abito da sera con mascherina in brillantini (in stile Eyes Wide Shut).

14/gen/2008 08.10.00 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Party di Carnevale: Sesto Senso Desenzano (Bs), Emanuel Paglicci (Grace, Ar, Bolgia (Bg)

domenica 3 febbraio 08: "Le Tambour Carnival Party" @ Sesto Senso The Club (Desenzano del Garda, Bs)

Domenica 3 febbraio party di carnevale chic ed originale al Sesto Senso The Club di Desenzano del Garda. Come sempre in questi casi, le maschere sono benvenute... anche se il look più adatto, probabilmente è l'abito da sera con mascherina in brillantini (in stile Eyes Wide Shut). Guest della serata sarà un gruppo di percussionisti che, insieme con i dj del Sesto (Michele Menini e Micky Garzilli), guiderà la serata a livello musicale... Chi lo desiderà potrà scatenarsi ai tamburi come nelle strade di Rio o in quelle di New Orleans. E caricarsi d'energia per la primavera che arriva. La festa è in onore di Frank,  da anni alla direzione del Sesto Senso, che in compie gli anni e che quest'anno per una notte speciale ha voluto segliere un tema "Sexy, chic street e musicalmente solare!"... E' l'occasione giusta per chi nei normali party di Carnevale non si sente mai a suo agio. E cerca qualcosa di diverso

Sesto Senso The Club
via Tommaso Dal Molin 99
Desenzano Del Garda (Bs)
www.sestosenso.it
+39 030 9141211
+39 347 6936324
+39 335 7724235
+39 335 1800689
------------------------


Martedì 5 febbraio 08: Emanuel Paglicci @ Grace (Arezzo) "Carnival Fashion Party"

E' uno dei club più chic del centro Italia, non è un caso che si chiami come un certa principessa. Tra cornici dorate, candelabri barocci e divani zebrati non mancano mai splendide ragazze 'normali', non solo le solite professionisti... e spesso arrivano vip assolute come Anna Falchi e Valeria Marini. Ma per l'ultimo di Carnevale entra solo chi è in maschera... tutti gli altri, anche se firmatissimi, stanno fuori. Per la serata di martedì 5 sono aperte 2 sale, una con musica revival (carnascelesca) e una easy house in cui si esibisce Emanuel Paglicci, 27enne talento del mixer da esportazione... E' aretino ma si esibisce ormai in tutta Europa. Il suo sound è particolarmente energico, tra l'altro.

Grace, Via m.del Prato 125, Arezzo
www.grace.it
---------------

Martedì 5 febbraio al Bolgia di Bergamo: "Hollywood Carnival Party" 

L'orario: dalle 21 alle 01, così chi deve lavorare il giorno dopo può divertirsi e andare a letto presto. La musica: solo revival anni '70 e '80, ossia l'opposto di quello che succede al Bolgia normalmente. L'animazione e l'atmosfera: trasgressione? Macchè, divertimento e mille colori, visto che la festa è in mano alle splendide drag queen del Bar Divina di Bergamo che al Bolgia sono sempre benvenute. Le ragazze si chiamano "Hollywood Dreams" e ogni notte si sentono a posto solo quando si vestono e si truccano in un certo modo. Altro che maschere di carnevale, c'è chi va in scena tutto l'anno...

Bolgia, via Vaccarezza n 9 Osio Sopra (Bg)
info: 335465818





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl