com stampa/ THE PALCE - il "CITY MUSIC LAB", concorso musicale per band emergenti - MARTEDI 15 GENNAIO, ORE 22.00 - Roma

14/gen/2008 08.15.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

“THE PLACE”

“CITY MUSIC LAB”

CONCORSO MUSICALE PER BAND EMERGENTI,

STA ENTRANDO FINALMENTE NELLA FASE CALDA!!!

THE PLACE - MARTEDI 15 GENNAIO

Via Alberico II, 27/29  Roma

Tel. 06/68307137 - 06/68215214 - www.theplace.it

Nuove band, nuove voci, tutta un’altra musica a Roma.
 Stanno per iniziare le serate del City Music Lab il concorso per band e musicisti emergenti. Non perdere la possibilità di ascoltare dal vivo e votare le giovani band più promettenti della tua città .

Domani, MARTEDI 15 GENNAIO, ore 22.00, per la rassegna INAUDITI si sfideranno a colpi di note i migliori gruppi della tua città . Vieni ad ascoltarli e a votare i tuoi preferiti!!!

La prima fase eliminatoria vedrà i gruppi impegnati in una sfida all’ultima nota, in ogni serata suoneranno 4 gruppi, ma solo 2 passeranno alla fase successiva, il gruppo scelto dalla giuria di qualità (composta da personaggi autorevoli del mondo della musica) passerà direttamente alla seconda semifinale, il gruppo preferito dal pubblico durante le serate, passa alla prima semifinale.
 Ogni città , interessata dal concorso, decreterà il proprio vincitore. Il Lab si concluderà con una serata finale che incoronerà il trionfatore nazionale del primo City Music Lab.

Il gruppo che riceverà più voti on line durante la durata del concorso, potrà accedere direttamente alla finalissima e conquistare il primo premio nazionale di 2.000€!

Oltre agli allettanti premi (che trovate sul regolamento del concorso), ai buoni per strumenti musicali offerti da Zildjian ed Ernie Ball, grazie a Music Box – Interactive Tv il gruppo vincitore potrà  girare il videoclip che sarà  mandato in onda sul canale musicale. Warner Music seguirà  la fase finale del concorso!!

Queste le band in gara domani, al The Place:
 - Michele Ranieri
 - Hellosocrate
 - U’Papun
 - Luca & the roof

La giuria che esaminerà  i gruppi in gara è a cura del gruppo d’ascolto del The Place.

Tutte le info su www.theplace.it & www.city.it

Le foto degli artisti possono essere scaricate su www.theplace.it

Ufficio Stampa the Place:
 Daniele Mignardi Promopressagency
 Roma tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it