comunicato stampa

Intervista a Leonardo Frontani responsabile di TWT TEAM, società di comunicazione, ideatrice del Team Building che si svolge presso l'azienda agricola Casal Pilozzo.

14/gen/2008 08.34.00 TWT TEAM Contatta l'autore

A Casal Pilozzo con il team Building di vini.

Int:"Un Team Building di giochi da casinò e vini…Come le è venuta questa fantastica idea?"

L.F:"Ho pensato ad un'attività allegra in cui giochi molto conosciuti da tutte le culture internazionali,  avvicinassero i partecipanti ad un buon bicchiere di vino e li aiutassero a rompere il ghiaccio tra di loro. Così è nato Wine & Spirit."
Int:"   Ci parli della Location…"
L.F:"La location è questa fantastica azienda agricola, proprietà della famiglia Pulcini, che si trova a Monte Porzio Catone ad appena 15 km da Roma immersa nella campagna Romana . Il casale  è circondato da uno splendido parco e da 10 ettari di terreno di origine vulcanica coltivati a vigneto ed uliveto. Un posto fantastico dove unire relax al divertimento."
Int:"In che cosa consiste il casinò dei vini?"

L.F:"Vi sono diversi tipi di giochi: la roulette dei vini, lo smelly jack, lo spirit poker e la wine lottery e altro ancora. I partecipanti giocano scommettendo tappi e alla fine possono partecipare ad un'asta che   darà loro la possibilità di vincere premi in bottiglie di vino dell'azienda ospitante. Il tutto affiancato da  una degustazione di vini guidata da un enologo."

Int:"A chi è rivolto?"

L.F:"E' ideale per un intrattenimento nel corso di un evento aziendale, sia per aziende italiane che straniere, infatti, i nostri croupier contadini possono comunicare anche con gli stranieri. La durata va da 1 a 2 ore. Lo realizziamo in inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco svedese, danese ed ungherese. "Per informazioni www.casalpilozzo.it

Guendalina Buzzanca