FIRENZE: PICCHI (FI) E BIANCHI, DOMENICI ANZICHE' PRESENTARE TRAMVIA PRESENTI DIMISSIONI

FIRENZE: PICCHI (FI) E BIANCHI, DOMENICI ANZICHE' PRESENTARE TRAMVIA PRESENTI DIMISSIONI "Domenici farrebbe meglio a presentarsi dimissionario anzichépresentare la tramvia.

14/gen/2008 12.30.00 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Domenici farrebbe meglio a presentarsi dimissionario anzichépresentare la tramvia. La maggioranza a Firenze non esiste più, al voto agiugno”. Così Guglielmo Picchi, deputato di Forza Italia di Firenze eJacopo Bianchi consigliere comunale chiedono le dimissioni del sindaco inseguito all’esito del dibattito in consiglio comunale  sull’acquaovvero l’aggregazione degli ATO. “L’assessore Albini sullastampa aveva sentenziato o la delibera passa così com’è oppure tutti acasa. Bene la votazione non ha avuto luogo perché i numeri non c’erano. Lagiunta Domenici ora tragga le sue conclusioni e porti la città al votoanticipato. In questo modo si eviterà il referendum sulla tramvia e faremoesprimere direttamente i cittadini sul modello di città che vogliono. “Domenicisprezzante e incurante del dibattito, - aggiunge Bianchi - pur presente inPalazzo Vecchio, non si è vedere nell’aula consiliare. E’ un segnodi grave disinteresse per le sorti della città e per le istituzioni che larappresentano”. “Forse conclude Picchi - anziché presentare a Romaun progetto di città che non c’è Domenici dovrebbe dialogare con la cittàe soprattutto tentare di governarla. Non ci è riuscito negli ultimi nove anni,adesso prenda atto della sconfitta sugli ATO e si torni immediatamente alleurne”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl