CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL =?ISO-8859-15?Q?=22CALEND?= =?ISO-8859-15?Q?ALIBRO 2008=22 del PARCO DELL=27ALCANTARA?=

16/gen/2008 08.10.00 Federparchi Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA

CONFERENZA STAMPA DIPRESENTAZIONE DEL“CALENDALIBRO 2008”

ROMA, UFFICIO DIRAPPRESENTANZA REGIONE SICILIANA,

MARTEDI, 22 GENNAIO,ALLE ORE 11.00,

Sarà presentato aRoma, martedì 22 gennaio p.v. alle ore 11.00, presso l’Ufficiodi Rappresentanza della Regione Siciliana in via Marghera n.36, ilnuovo calendario per il 2008 del Parco Fluviale dell’Alcantara,denominato “CALENDALIBRO 2008”, nellasua innovativa veste grafica e funzionale, con una versione specialeriservata ai non vedenti realizzata in collaborazione con l’UIC(Unione Italiana Ciechi) e il Centro Regionale Helen Keller.

Si concretizza cosìla volontà di realizzare uno strumento nuovo, un “CALENDALIBRO2008”, per seguire lo scorrere dei giorni del 2008, ma ancheper conservare –e magari incorniciare– un pezzo dell’Alcantara.

Alla conferenza stampa,presieduta dal Dr. Giuseppe Castellana, Commissario straordinario delParco Fluviale dell’Alcantara, interverrà l’Assessoreregionale al Territorio e Ambiente Rossana Interlandi, il Presidentedella Provincia Regionale di Catania Raffaele Lombardo, AldoCosentino direttore del servizio Conservazione della Natura delMinistero dell’Ambiente, Luigi Bertone direttore di FederParchi e ilVice Presidente Nazionale dell’Unione Italiana Ciechi GiuseppeTerranova.

Vi preghiamo gentilmentedi confermare la Vs partecipazione.

Francavilla di Sicilia,16/01/08

UfficioComunicazione & Stampa

Info:Ente Parco Fluviale dell’Alcantaravia dei Mulini 98034 Francavilla di Sicilia (ME)

tel.0942.989928– fax 0942.981038 cell. 334.6709081