comunicato stampa

comunicato stampa TEAM BUILDING SUL VINO A CASAL PILOZZO "In vino veritas" dicevano gli antichi ed è il vino il protagonista di un nuovo formidabile team building alle porte di Roma.

17/gen/2008 02.30.00 TWT TEAM Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

TEAM BUILDING SUL VINO A CASAL PILOZZO

 

"In vino veritas" dicevano gli antichi ed è il vino il protagonista di un nuovo formidabile team building alle porte di Roma. Non c'è veicolo migliore di aggregazione del classico calice di vino.

Così l'esclusiva cantina di Casal Pilozzo, ospita con successo un momento di animazione dedicato al mondo dei vini. Un casinò molto particolare nel quale i classici giochi, sono stati adattati per lanciare i partecipanti in una interessante "escursione"nell'arte del vignaiolo.

Si scommettono tappi di bottiglia, ma si vincono premi autentici ovviamente bottiglie               dell' azienda che rappresenta un'eccellenza nella produzione di vini bianchi d'invecchiamento da vitigni autoctoni di Malvasia del Lazio.

Un'occasione unica ed originale per aziende e gruppi organizzati italiani e stranieri.

 Guendalina Buzzanca

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl