comunicato stampa: I MAGENTA E KARTIKA SARANNO.. UNA COSA SOLA

comunicato stampa: I MAGENTA E KARTIKA SARANNO.. UNA COSA SOLA Venerdì 18 gennaio 2008 I MAGENTA E KARTIKA SONO UNA COSA SOLA "La modella brasiliana a Gorizia per il videoclip dei Magenta" COMUNICATO STAMPA Kartika e i Magenta, saranno "Una Cosa Sola": - La modella brasiliana, compagna del calciatore Nicola Ventola, sarà infatti la protagonista del videoclip del gruppo che sarà registrato a Gorizia, proprio per il brano "Una cosa sola".

18/gen/2008 09.10.00 Katya Malagnini Contatta l'autore

Venerdì 18 gennaio 2008

I MAGENTA E KARTIKA SONO UNA COSA SOLA

''La modella brasiliana a Gorizia per il videoclip dei Magenta''

Kartika e i Magenta, saranno ''Una Cosa Sola'':

Sarà Kartika, la protagonista del nuovo videoclip dei Magenta, gruppo musicale emergente del Friuli Venezia Giulia, che ha già all’attivo, importanti esperienze live, come la Notte Bianca di Roma, Milano idroscalo, Modena Festa de l’Unità, e che ultimamente si è esibito anche a Trieste.
Domenica 20 gennaio '08 Kartika sarà a Gorizia all'Auditorium della Cultura Friulana di via Roma per girare la seconda parte del primo videoclip dei Magenta, per il singolo "Una cosa sola".

Il videoclip dei Magenta sarà diretto dal regista Marino Cecada, giovane filmmaker che conta già numerose esperienze professionali di alto livello (video wall nei concerti di Elisa nell'ultimo tour e video di "Qualcosa Che non C'è").
Per la realizzazione del video, i Magenta potranno contare sull'esperienza della make up artist televisiva Dorina Forti, che nella sua carriera ha truccato attori come Angelina Jolie in Tomb Raider, Kevin Kostner, e Bruce Willis.
La prima formazione dei Magenta nacque nel febbraio 2005 a Gorizia da un’idea di Andrea Sergo (voce e autore dei brani) e vide i friulani Matteo Cossar (alla chitarra) e Stefano Savi (alla batteria). Dopo alcuni avvicendamenti, la formazione definitiva venne completata da Nat Flamigni (al basso).
Facendosi notare per l’energia espressa sul palco e per la qualità dei pezzi, ad inizio 2007 arriva per i Magenta l’importante accordo con l’E.M. Corporation, società di management attiva a livello europeo, che li portaad iniziare un primo tour nazionale e dà loro la possibilità di lavorare in studio con la guida di Giancarlo Di Maria alla produzione artistica (Vasco, Irene Grandi, Andrea Bocelli, Maler) e con il già vincitore del Grammy Award Marco Borsatti come sound engineer (Laura Pausini, Jovanotti, Samuele Bersani, Paolo Conte).
Kartika Luyet, 30 anni, è una modella brasiliana,conosciuta in Italia grazie alla pubblicità della Fiat Summer, nel 2000 prima e nel 2001 poi, rimasta impressa assieme ai granchietti animati che la pizzicavano nello spot. In seguito, sempre nel 2001, debutta in televisione con Fiorello nella trasmissione Stasera pago io. Nel 2002, ha posato per il calendario del mensile Max, con scatti della fotografa Daniela Federici. Compagna del calciatore Nicola Ventola e mamma di un bimbo, vive a Torino.

Vi segnaliamo il nuovo sito dei ''Magenta'', raggiungibile all' url:
www.magentamusic.eu
e la pagina del network Myspace che la band aggiorna costantemente anche con le proprie date: www.myspace.com/magentamusicit
In allegato una delle nuove immagini dei ''Magenta''. su richiesta, sono disponibili altre foto in alta risoluzione e il nuovo logo.

Il Management dei Magenta, é gestito da: E.M. Corporation

Grazie per la Vostra disponibilità

In caso di un' eventuale pubblicazione inerente i ''Magenta'', vi invito a segnalarmela.

Per ulteriori informazioni, potete contattarmi al 3471229048

Katya Malagnini