20/01/08: Circus Beat Club (Brescia) presenta il doppio cd celebrativo "Beat Club Vol. 1". Ospite speciale: Dj Francesco (Francesco Facchinetti, L'Isola dei Famosi) 26/01: al mixer Boosta (Subsonica)

18/gen/2008 10.10.00 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
20/01/08: Circus Beat Club (Brescia) presenta il doppio cd celebrativo "Beat Club Vol. 1". Ospite speciale: Dj Francesco (Francesco Facchinetti, L'Isola dei Famosi) 26/01: al mixer Boosta (Subsonica)

Domenica 20 gennaio 08 (dalle 21 in poi, ingresso libero donna, uomo 10 euro consumazione compresa, buffet in omaggio) Circus Beat Club presenta un doppio cd che celebra 9 anni di successi e che sarà a breve disponibile nei migliori negozi di dischi. E' un'iniziativa molto attesa dagli ospiti che ogni weekend affollano il locale. Anzi può proprio essere considerata un omaggio alla fedeltà e alla voglia di ballare dei tanti clienti del top club di Brescia.  La compilation è intitolata "Beat Club Vol 1" e rappresenta le due anime delle serate più importanti della disco. Il cd 1 ha dentro il sound fashion del venerdì, il cd 2 è più elettronico ossia più vicino al suono più giovane e potente del sabato. Insieme sono un viaggio musicale nella migliore musica da ballare.

Ospite speciale della serata del 20 gennaio al Circus di Brescia è Dj Francesco, ovvero Francesco Facchinetti. Personaggio televisivo all'Isola dei Famosi, speaker radiofonico incontenibile su Rtl 102.5, musicista e cantante istrionico (dai tormentoni diverenti al Festival di Sanremo), Francesco Facchinetti ha dalla sua senz'altro la simpatia. E in questo senso è vicino a Walter Nudo, che con i suoi Movida si esibisce all'Eclub del Circus una volta al mese. Francesco si esibirà come dj al mixer della disco e soprattutto spargerà ovunque la sua energia. 

Dalle 22 in poi Giuly & Wainer infine animano Eclub, il salotto del Circus ogni domenica dalle 22 in poi. Un'occasione per cantare insieme a loro, per chi ne ha voglia. Non è necessario essere perfettamente intonati: quello che conta è la voglia di divertirsi. Il repertorio spazia da Vasco Rossi agli anni '60 passando per Micheal Bublè e i successi anni '80.

26/01/08: BOOSTA (Subsonica) fa ballare il Circus Beat Club di Brescia col suo sound anni '80

Sabato 26 gennaio 08 al Circus Circus Beat Club (Brescia) arriva un dj d'eccezione: Boosta, il tastierista dei Subsonica nonchè compagno di Fernanda Lessa, nonchè autore di gialli di successo (Dianablu, raccolta di racconti e Un'ora e mezza, romanzo sono pubblicati da Baldini Castoldi Dalai). La serata inizia alle 23 circa, prezzi 18/20 euro. 

Davide Dileo (Boosta) è nato il 27/10/1974, a Torino. E' anche scrittore e ha una compagna famosa (Fernanda Lessa) con cui divide la passione per la musica. Dopo non pochi anni spesi in lezioni di pianoforte (sia di impronta classica, vedi Conservatorio, sia di impronta jazz), e dopo una esperienza sui palchi iniziata alla tenera età di quattordici anni, nel 1996 insieme a due avventurosi compagni di viaggio (poi diventati quattro) fonda i Subsonica. Cinque album di studio (tutti arrivati al disco di platino e pure l'attuale "L'Eclissi", già tra i best seller del 2008), un recente doppio album dal vivo (che riassume una storia lunga qualcosa come 500 concerti per un pubblico complessivo di più o meno 450.000 persone e un nuovo tour sold out che inizia il 9 febbraio 08 a Cuneo e finisce il 26 marzo a Torino, prima di ricominciare all'aperto quest'estate), una svariata lista di premi, tra cui un paio di MTV European Awards come Best Italian Act. Ma questa è solo parte dell’intera storia. Boosta ha pure il pallino della dance. Ha remixato Ayo, Client, Hilary Duff, Skin (ex Skunk Anansie), etc. E fa il dj nei più importanti club europei, proponendo un groove solidamente piantato negli anni '80.

Circus beatclub
Via Dalmazia, 127 Brescia
Tel. 030/3534084
www.circusbeatclub.com


hi res PHOTO + comunicati PRESS RELEASES: 
www.lorenzotiezzi.it
DOWNLOAD
brand, dj, club (etc)
------------------

L O R E N Z O T I E Z Z I lorenzotiezzi 
freelance pr journalist music designer photographer
 www.lorenzotiezzi.it (pr) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it skype lorenzotiezzi msn messenger lorenzotiezzi@hotmail.com fax +390302582161 (please write 'care of LT') address Media Records c/o Lorenzo Tiezzi via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs) www.myspace.com/lorenzotiezzimusic lorenzotiezzi.blogspot.com. Scrivo o comunico per / I write or do pr for: Kult Italy, Urban Italy, Maxim Italy,  2night.it, Mania Magazine, Il Brescia (...) ww.silviagregorini.com (painter) Hotel Costes, Buddha Bar, Saint Germain (top cds) Tiesto, Pompougnac, Luca Fabiani, Alex Elle Pornocult (top djs) www.salvacionibiza.net (all season Ibiza party), Margot Treviso Bolgia Bergamo (top clubs in Italy (club)
------------------

love, love, love (The Beatles)



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl