inaugurazione

inaugurazione ----- Original Message ----- From: seguimi.sede To: PENTECOSTE 2006 Sent: Monday, January 21, 2008 5:20 PM Subject: inaugurazione Associazione Inziative Sociali A.I.S. Seguimi Onlus corso Garibaldi, 235/a - 80055 Portici (NA) Tel. 081/2561161 Fax 081/489573 email portici@aisseguimi.org www.aisseguimi.org è lieta d'invitarvi all'inaugurazione di Casa Saimir Comunità Alloggio per minori italiane e straniere _L'Inizio di un Focolare di Crescita e di Speranza_ A.I.S. Seguimi e Caritas Diocesana di Napoli, in collaborazione con "Provincia di Napoli", sono liete d'invitarLa, sabato 26 gennaio alle ore 18,00, all'inaugurazione di "Casa Saimir - Comunità Alloggio per minori italiane e straniere" in Via Diaz, n° 117; Portici (Na).

21/gen/2008 10.30.00 seguimi Contatta l'autore

----- Original Message -----
From: seguimi.sede
Sent: Monday, January 21, 2008 5:20 PM
Subject: inaugurazione

Associazione Inziative Sociali
A.I.S. Seguimi Onlus
corso Garibaldi, 235/a - 80055 Portici (NA)
Tel. 081/2561161 Fax 081/489573
email portici@aisseguimi.org www.aisseguimi.org

è lieta d'invitarvi all'inaugurazione di

Casa Saimir

Comunità Alloggio per minori italiane e straniere

…L’Inizio di un Focolare di Crescita e di Speranza…

A.I.S. Seguimi e Caritas Diocesana di Napoli, in collaborazione con “Provincia di Napoli”,

sono liete d’invitarLa, sabato 26 gennaio alle ore 18,00,  all’inaugurazione di

“Casa Saimir - Comunità Alloggio per minori italiane e straniere”

in Via Diaz, n° 117; Portici (Na).

Interverrà: Sua Eminenza Cardinale Crescenzio Sepe.

Casa Saimir è una comunità di accoglienza per ragazze che vivono situazioni di disagio e risultano prive di un ambiente familiare idoneo. Obiettivo della Comunità è, dunque, il reinserimento del minore nel contesto familiare e sociale attraverso la realizzazione di progetti socio-educativi.

Casa Saimir si trova in via Diaz (ad angolo con via IV Novembre) ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici tramite linee 254 e 157, e con la Circumvesuviana alla fermata Portici-Bellavista.

Per informazioni:

Tel  0817762769 - 081489573; e-mail:portici@aisseguimi.org; casasaimir@aisseguimi.org;