26/01 Bolgia (Bg): 5th Anniversary. Angels of Love Sound con al mixer dj Fiore, dj Jg Bros, Intrallazzi, Monkey Lovers- 26/01 Circus Brescia: Boosta (Subsonica)

22/gen/2008 08.30.00 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
26/01 Bolgia (Bg): 5th Anniversary. Angels of Love Sound con al mixer dj Fiore, dj Jg Bros, Intrallazzi, Monkey Lovers- 26/01 Circus Brescia: Boosta (Subsonica)

Una seratona a base di house made in Naples al Bolgia di Dalmine il 26 01 08. Al mixer si avvicendano Dj Fiore e dj Jg Bros, selezionatori musicali per la crew Angels of Love, senz'altro la più importante nel sud Italia, da sempre attivissima anche a Ibiza. Gianluca Fiore, in particolare, aveva appena undici anni e a stento arrivava alla consolle quando fece letteralmente impazzire Little Louie Vega. Oggi Fiore è testimonial di Angels of Love nel mondo ed il suo sound è sempre intenso e sexy. A fare gli onori di casa, ossia del Bolgia, invece il trio Monkey Lovers e il top resident Roberto Intrallazzi. E visto che si festeggia il quinto compleanno del club, 1.000 t shirt in regalo per gli ospiti della disco. Un evento, ma anche una festa tra amici, come sempre del resto al Bolgia.

BOLGIA DJS FROM THE WORLD
Discoteca o club italiano a quattro passi dall'A4 e a 20 minuti da Milano. Si vede passando prima o dopo il casello di Dalmine, dipende se si va verso Venezia o Milano. Quella del 2006/7 è la sesta stagione per il club. Teatro di serate sperimentali ('Menage a Trois' con Coccoluto e Saturnino) e veri raduni di house maniaci ('Diabolika' by m2o, Made in Italy, Folies de Pigalle), nella sua pur breve storia, il Bolgia è diventato un punto di riferimento per chi ama la musica house in tutti i suoi colori. Una disco senza aggressività e  senza 'esclusività', che punta tutto sulla musica, su guest stratosferici, su un regular guest come Roberto Intrallazzi, mito del djing italiano (www.intrallazzi.com) e resident di valore assoluto come i Monkey Lovers, trio di giovani djs che si sta affermando grazie a un sound particolare ed energico. www.bolgia.it, info 335465818 

ALCUNI DEI TOP DJS CHE HANNO FATTO BALLARE IL BOLGIA
Francois Kevorkian,  Tony Humphries, Frankie Knuckles, David Morales, Todd Terry, Claudio Coccoluto, Alex Neri, Joe T Vannelli, Roberto Intrallazzi (il creatore del Bolgia sound), Dimitri From Paris, Daddy G. (Massive Attack), Tom Findlay (Groove Armada), Prodigy, Jlouis (Matinèe Ibiza), Saturnino (il bassista di Jovanotti), Damien Lazarus, Chus, Behoruz, David Piccioni, Marco Dionigi, Adrian Morrison, Fernanda Lessa, Scarlett Etienne, Asia Argento, Jo Mills, Emanuele Inglese, Paolo Bolognesi (...)
SITO WEB & MYSPACE
www.bolgia.it
www.myspace.com/bolgiadjsfromtheworld
MAIL
info@bolgia.it


26/01/08: BOOSTA (Subsonica) fa ballare il Circus Beat Club di Brescia col suo sound anni '80

Sabato 26 gennaio 08 al Circus Circus Beat Club (Brescia) arriva un dj d'eccezione: Boosta, il tastierista dei Subsonica nonchè compagno di Fernanda Lessa, nonchè autore di gialli di successo (Dianablu, raccolta di racconti e Un'ora e mezza, romanzo sono pubblicati da Baldini Castoldi Dalai). La serata inizia alle 23 circa, prezzi 18/20 euro. 

Davide Dileo (Boosta) è nato il 27/10/1974, a Torino. E' anche scrittore e ha una compagna famosa (Fernanda Lessa) con cui divide la passione per la musica. Dopo non pochi anni spesi in lezioni di pianoforte (sia di impronta classica, vedi Conservatorio, sia di impronta jazz), e dopo una esperienza sui palchi iniziata alla tenera età di quattordici anni, nel 1996 insieme a due avventurosi compagni di viaggio (poi diventati quattro) fonda i Subsonica. Cinque album di studio (tutti arrivati al disco di platino e pure l'attuale "L'Eclissi", già tra i best seller del 2008), un recente doppio album dal vivo (che riassume una storia lunga qualcosa come 500 concerti per un pubblico complessivo di più o meno 450.000 persone e un nuovo tour sold out che inizia il 9 febbraio 08 a Cuneo e finisce il 26 marzo a Torino, prima di ricominciare all'aperto quest'estate), una svariata lista di premi, tra cui un paio di MTV European Awards come Best Italian Act. Ma questa è solo parte dell’intera storia. Boosta ha pure il pallino della dance. Ha remixato Ayo, Client, Hilary Duff, Skin (ex Skunk Anansie), etc. E fa il dj nei più importanti club europei, proponendo un groove solidamente piantato negli anni '80.

27 01 08. Dj guest: Simone Cattaneo. Live music con Giuly & Wainer

Gli ottimi cantanti Giuly & Wainer continuano ad animare eClub, il salotto del Circus ogni domenica dalle 22 in poi. Un'occasione per cantare insieme a loro, per chi ne ha voglia. Non è necessario essere perfettamente intonati: quello che conta è la voglia di divertirsi. Il repertorio spazia da Vasco Rossi agli anni '60 passando per Micheal Bublè e i successi anni '80. 

Dalle 23 in poi al mixer nella main room al mixer arriva Simone Cattaneo con la sua house story. E’ uno dei più affermati dj del circuito fashion, sempre in giro tra  Villa delle Rose, Papeete e Paradiso sulla riviera adriatica, Old Fashion e Hollywood a Milano, Maneggio (Novara) e La Rocca (Arona). Suona praticamente 7 giorni su 7, trovandosi così di fronte a più di 12.000 persone a settimana, numeri che lo rendono un personaggio dalla grande visibilità, oltrechè un dj capace di far ballare mille situazioni diverse. La sua versatilità ai piatti, l’amore per la musica house (“quella vera” come sottolinea spesso lui), ma soprattutto la tenacia sono le armi che Simone utilizza per aprire le porte dei migliori locali italiani. Classe 1972, è nato ad Arona è ha iniziato e consolidato la sua carriera nei locali di riferimento negli anni 80 e 90 sul Lago Maggiore: Made In Italy, Battello, Lido, Olivia, La Rocca e il Maneggio.

Circus beatclub
dalle ore 23, dalle 21 la domenica. Prezzi 25/10 euro, gratis le ragazze la domenica
Via Dalmazia, 127 Brescia
Tel. 030/3534084
www.circusbeatclub.com


hi res PHOTO + comunicati PRESS RELEASES: 
www.lorenzotiezzi.it
DOWNLOAD



hi res PHOTO + comunicati PRESS RELEASES: 
www.lorenzotiezzi.it
DOWNLOAD
brand, dj, club (etc)
------------------

L O R E N Z O T I E Z Z I lorenzotiezzi 
freelance pr journalist music designer photographer
 www.lorenzotiezzi.it (pr) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it skype lorenzotiezzi msn messenger lorenzotiezzi@hotmail.com fax +390302582161 (please write 'care of LT') address Media Records c/o Lorenzo Tiezzi via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs) www.myspace.com/lorenzotiezzimusic lorenzotiezzi.blogspot.com. Scrivo o comunico per / I write or do pr for: Kult Italy, Urban Italy, Maxim Italy,  2night.it, Il Brescia (...) ww.silviagregorini.com (painter) Hotel Costes, Buddha Bar, Saint Germain (top cds) Tiesto, Pompougnac, Luca Fabiani, Alex Elle Pornocult (top djs) www.salvacionibiza.net (all season Ibiza party), Margot Treviso Bolgia Bergamo (top clubs in Italy (club)
------------------

love, love, love (The Beatles)




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl