com stampa - The Place, in concerto, Ivan Segreto - giovedi 24 Gennaio 2008, ore 22.00 - Roma Comunicato stampa "THE PLACE" Ristorante&Musica dal vivo Via Alberico II, 27/29 Roma Tel. 06/68307137 - 06/68215214 - www.theplace.it GIOVEDI 24 - IVAN SEGRETO VENERDI 25 - FRANKIE & THE CANTHINA BAND SABATO 26 - MUSIC FAMILY DOMENICA 27 - CLUB TENCO & THE PLACE presentano BEPPE VOLTARELLI Questa la programmazione della settimana al THE PLACE: > GIOVEDI 24 GENNAIO: IVAN SEGRETO Ivan Segreto al The Place, in un live davvero unico nel suo genere!

23/gen/2008 05.30.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

“THE PLACE”

Ristorante&Musica dal vivo

Via Alberico II, 27/29  Roma

Tel. 06/68307137 - 06/68215214 - www.theplace.it

GIOVEDI 24 - IVAN SEGRETO

VENERDI 25  - FRANKIE & THE CANTHINA BAND

SABATO 26 - MUSIC FAMILY

DOMENICA 27 - CLUB TENCO & THE PLACE presentano BEPPE  VOLTARELLI

Questa la programmazione della settimana al THE PLACE:

> GIOVEDI 24 GENNAIO: IVAN SEGRETO

Ivan Segreto al The Place, in un live davvero unico nel suo genere! Inserito in un progetto artistico ambizioso ed articolato, il concerto di giovedì 24 p.v. del cantante siciliano (e tutti quelli che ogni mese terrà nel club capitolino) sarà registrato con lo scopo di raccogliere alcune tracce sonore che andranno a comporre un cd live di Ivan, e nell' ultimo concerto della stagione l’artista eseguirà anche un brano inedito che segnerà simbolicamente l'avvio di questa sua sperimentale idea di “cd-live”.

Ecco il progetto dalla voce al suo stesso ideatore: <I cinque concerti> racconta l’artista <vogliono presentarsi come un progetto unitario che ha come fulcro le coordinate della mia scrittura ma che di volta in volta sarà descritta e raccontata con i colori e l'alchimia del momento. Ad ogni incontro ne seguirà un altro più ricco in organico; il solo, il duo, il trio e per finire un quartetto d'archi atipico con il  quale verrà presentato anche un brano inedito. Per un artista, musica e vita spesso sono così fittamente intrecciate che si fa fatica a volte a restare presenti o a rimanere assenti. In questi tre anni e tre dischi ho conosciuto molti degli ingredienti di cui è fatto il mio essere, ho ridimensionato molte cose ed ho capito che la cosa importante comunque è vivere consapevolmente ogni attimo e non affezionarsi mai a qualcosa, bensì amarla. Amo la musica che rifiuta di appartenere e di resistere al tempo>.

> DOMENICA 27: CLUB TENCO & THE PLACE presentano BEPPE  VOLTARELLI

.come ogni venerdì, sul palco del The Place la FRANKIE&CANTHINA BAND con il suo repertorio di musica “soul” e “funky” degli anni ’70 e ’80 ed ogni sabato, LA BANDA, ovvero la “The Place music family”, orchestra resident del Club formata da alcuni dei migliori musicisti e cantanti riuniti insieme dalla passione per la musica.

Il prezzo d’ingresso al locale varia a seconda del giorno e del concerto.

Ufficio Stampa the Place:
 Daniele Mignardi Promopressagency
 Roma tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it