In Colorado le eccellenze del Levante fiorentino

In Colorado le eccellenze del Levante fiorentino L'obiettivo attuale di Wine&FashionFlorence è presentare anche all'estero le eccellenze dei prodotti del territorio del Levante fiorentino: perciò tra la fine di gennaio e i primi di febbraio 2008 il pubblico americano, dopo quello di Mosca e di Darmstadt (Germania), potrà provare suggestioni ed emozioni tutte italiane, grazie alla mission del consorzio delle terre del Levante fiorentino.

23/gen/2008 06.10.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L'obiettivo attuale di Wine&FashionFlorence è presentare anche all'estero le eccellenze dei prodotti del territorio del Levante fiorentino: perciò tra la fine di gennaio e i primi di febbraio 2008 il pubblico americano, dopo quello di Mosca e di Darmstadt (Germania), potrà provare suggestioni ed emozioni tutte italiane, grazie alla mission del consorzio delle terre del Levante fiorentino. L'evento si tiene dal 31 gennaio a Beaver Creek in Colorado ed è organizzato all'indomani dell'edizione 2007 di Wine&FashionFlorence che si è teniìuta al Rondò di Bacco a Firenze dal 18 ottobre al 4 novembre. La trasferta in Colorado è stata presentata in Provincia a Firenze il 23 gennaio. Tra i partecipanti spiccano i nomi di Ermanno Scervino, Braccialini, lo chef Marco Stabile, i vini Frescobaldi e quelli della Fattoria di Lavacchio, l'olio extravergine di Santa Tea di Reggello.
Nicoletta Curradi
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl