Caffe della Versiliana: ANDREOTTI, PAOLA SALUZZI, FABIO VOLO, MICHELE GIUTTARI, MIRKO TREMAGLIA OSPITI A FEBBRAIO FEBBRAIO DI GRANDI INCONTRI AL CAFFE DELLA VERSILIANA ANDREOTTI, PAOLA SALUZZI, FABIO VOLO, MICHELE GIUTTARI, MIRKO TREMAGLIA OSPITI A FEBBRAIO Un grande mese di incontri a Pietrasanta (Lu) promossi e organizzati dalla Fondazione La Versiliana.

24/gen/2008 09.10.00 Andrea Berti Contatta l'autore

FEBBRAIO DI GRANDI INCONTRI

AL CAFFE DELLA VERSILIANA

Un febbraio di grandi incontri. Al Caffe della Versiliana di Pietrasanta (Lu) promosso e organizzato dalla Fondazione La Versiliana con il patrocinio del Comune di Pietrasanta si alterneranno il senatore Giulio Andreotti, sabato 2, i giornalisti Paola Saluzzi e Paolo Mosca il 9, Fabio Volo nella prima data toscana di presentazione del suo nuovo libro Il Giorno in più, proprio il giorno di San Valentino, giovedì 14, il commissario-giallista, Michele Giuttari assieme alla giovane Francesca Monica Campolo il 16 e il 23 lo storico-documentarista Davide Del Giudice con Mirko Tremaglia.

Gli incontri si terranno al Chiostro di S. Agostino, in Piazza Duomo (ingresso libero) alle ore 17 mentre l’appuntamento con Fabio Volo che si terrà, invece, al Teatro Comunale di Pietrasanta, alle ore 21.

Per informazioni contattare la Fondazione La Versiliana telefonando al numero 0584 795523 o consultare il sito www.laversiliana.it

Andrea Berti
cell. 338 41 47 298