Roma 1°febbraio: CSV.net presenta la proposta per il Bilancio di Missione e Sociale per le Organizzazioni di Volontariato CSV.net (Coordinamento Nazionale Centri di Servizio per il Volontariato), IREF (Istituto di Ricerche Educative e Formative) e FEO-FIVOL (Fondazione Europa Occupazione e Volontariato) "Il bilancio di missione e sociale per le organizzazioni di volontariato presentazione di una proposta di linee guida" 1° febbraio 2008 a Roma dalle 9.30 presso la Sala del Comitato Italiano per l'UNICEF - Onlus Via Palestro 68 Aiutare le Organizzazioni di Volontariato a rendere sempre più trasparente ed efficace la loro azione e facilitare anche l'accesso ai finanziamenti pubblici e privati.

25/gen/2008 09.20.00 CSV.net, centri servizio volontariato Contatta l'autore

“Il bilancio di missione e sociale per le organizzazioni di volontariato
presentazione di una proposta di linee guida”

1° febbraio 2008 a Roma
dalle 9.30 presso la Sala del Comitato Italiano per l’UNICEF - Onlus Via Palestro 68

Aiutare le Organizzazioni di Volontariato a rendere sempre più trasparente ed efficace la loro azione e facilitare anche l’accesso ai finanziamenti pubblici e privati.

Si allega il Comunicato Stampa con preghiera di diffusione.

Claudia Farallo
tel. 349.6857258