corso di cucina e galateo

corso di cucina e galateo Unmagnifico corso di cucina Quattroincontri con un grande chef all'insegnadel galateo FIRENZE26/01/08 - Cucinare in compagnia di un grande chef è una delle esperienze più appaganti che gli amanti dell'arte della cucina possano vivere.

26/gen/2008 04.20.00 Wega Comunicazione Contatta l'autore

Unmagnifico corso di cucina

Quattroincontri con un grande chef

all’insegnadel galateo

FIRENZE26/01/08  - Cucinare  in compagnia di un grande chef è una delle esperienze più appaganti che gli amanti dell’arte della cucina possano vivere. Basidi preparazione, impasti, ricette della tradizione riviste alla luce dei nuovigusti  sono solo alcuni dei temi che saranno affrontati durante il corso organizzato dall’Associazione Via del Carota sempre attenta alle nuoveesigenze  culturali, a partire dal 5 febbraio prossimo.

Quattrolezioni saranno tenute dallo Chef Francesca Niccolini su piatti piùtradizionali, quattro saranno dedicate alla cucina giapponese insieme allo ChefHiro che insegnerà ai partecipanti a filettare il pesce  e ad  ottenere un tempura perfetto.

Ma vistoche  un bel piatto deve essere gustato e servito con eleganza, non potevamancare all’interno del corso un incontro con il famoso  Maestro digalateo Alberto Presutti. Così i partecipanti, durante una cena, sarannoiniziati all’arte dell’apparecchiare la tavola con gusto, delricevere gli ospiti e del servire in tavola.

Gliincontri si svolgeranno nei suggestivi locali dell’Associazione Via delCarota diretta da Milena Francini, sulle colline di Bagno a Ripoli e  per  ognilezione sarà preparato un pranzo completo  a cui tutti i soci potrannopartecipare, previa prenotazione. Informazioni al

335 7848462 Associazioneculturale Via del Carota Via del Carota 22- Bagno a Ripoli Firenze

UfficioStampa   Wega Comunicazione

Roberta Capanni.338/1026566