Comunicato stampa: RTR porta Piquadro in pista con il Fiat Yamaha Team

28/gen/2008 04.20.00 RTR Contatta l'autore

RTR porta Piquadroin pista con il Fiat Yamaha Team

Piquadro, noto marchio di articoli daviaggio e per il business, ha ufficializzato il suo ingresso nel mondo deimotori. L’azienda emiliana ha siglato un accordo con il Fiat Yamaha Team per la fornitura divaligeria a marchio Piquadro,diventando così Premium Supplier del team Yamaha Factory Racing per la stagione MotoGP2008.

La partnership porta la firma di RTR, agenzia di marketing sportivo guidata da Riccardo Tafà che, in merito, ha dichiarato: “Design e tecnologia sono principi fondamentali nella filosofia di Piquadro, ed è proprio da qui che è nata l’ideadi far incontrare l’azienda con il FiatYamaha Team: non solo la squadra condivide questi valori ma, grazieal lavoro congiunto di ingegneri tecnici e piloti, li porta in pista ogni giornosotto gli occhi di milioni di persone.”

A partire dalla firmadell’accordo Piquadro forniràa Yamaha borse da viaggio perl’intero team e kit executive peri vertici aziendali, il tutto personalizzato per mezzo di un portanome con logo Yamaha. Da parte sua, tra i benefitsacquisiti in veste di Premium Supplier,Piquadro potrà utilizzare immagine e nome dellasquadra per operazioni di marketing e accedere alle hospitality sui circuiti MotoGp. Il suologo sarà inoltre presente su cartella stampa, materiale di comunicazione, hospitalitye in occasione della presentazione ufficiale del Team 2008.

Piquadro entra in scena in unmomento carico di aspettative per la Yamaha e per i suoi fan, che dopo l’entrata in squadradi Jorge Lorenzo, neo campionedella classe 250, accanto a Valentino Rossi,aspettano solo di assistere alle prodezze della nuova coppia esplosiva.