Caffe della Versiliana: ANDREOTTI OSPITE DEL CAFFE D'INVERNO sabato 2 febbraio

Caffe della Versiliana: ANDREOTTI OSPITE DEL CAFFE D'INVERNO sabato 2 febbraio SABATO 2 FEBBRAIO ANDREOTTI OSPITE DEL CAFFE D'INVERNO Incontro con il Senatore a Vita Dalla caduta del Governo Prodi ai nuovi scenari della politica italiana: incontro aperto con il senatore Giulio Andreotti.

28/gen/2008 07.49.00 Andrea Berti Contatta l'autore

SABATO 2 FEBBRAIO

ANDREOTTI OSPITE DEL CAFFE D’INVERNO

Incontro con il Senatore a Vita

Conduce: Romano Battaglia.

Giulio Andreotti ospite del Caffe della Versiliana d’inverno, sabato 2 febbraio, alle ore 17 al Chiostro di S. Agostino in Piazza Duomo (ingresso gratuito). Il senatore a vita, prossimo co-conduttore dell’edizione estiva del prestigioso salotto, custode della politica italiana avendone vissuto le fasi salienti, parlerà durante gli incontri promossi ed organizzati dalla Fondazione La Versiliana, della cuduta del Governo Prodi, del caso Mastella e dell’intricata situazione politica che sta vivendo il nostro paese. Ci sarà spazio per discutere della legge elettorale, e del nuovo contesto politico.

L’incontro è condotto da Romano Battaglia.

Prossimo incontro sabato 9 febbraio dedicato alla figura di Padre Pio con i giornalisti, Paola Saluzzi e Paolo Mosca.

Per informazioni contattare la Fondazione La Versiliana telefonando al numero 0584 795523 o consultare il sito www.laversiliana.it

Andrea Berti
cell. 338 41 47 298