com stampa/ ROSSOANTICO sul palco del The Place, mercoledì 30 gennaio, ore 22.00 - Roma

29/gen/2008 05.28.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

“THE PLACE”
Ristorante&Musica dal vivo
Via Alberico II, 27/29  Roma
Tel. 06/68307137 - 06/68215214 - www.theplace.it

Gennaio 2008: MERCOLEDI 30 - ROSSOANTICO

Tra i locali più famosi e frequentati da chi a Roma ama la grande musica dal vivo e la buona cucina, il THE PLACE sta per affrontare una nuova stagione.
Mercoledì 30 Gennaio, “ROSSOANTICO”, alle ore 22.30 al The Place di Roma.
Il progetto raccoglie, oltre ad alcune nuove composizioni, anche perle della tradizione della musica popolare italiana, brasiliana legate tutte da un “idem sentire”, i suoni, l'utilizzo metrico del linguaggio e la valorizzazione della melodia.
Un ensemble messo insieme per l’occasione, con alcuni grandi musicisti come Odierna  e Panettieri, artisti che suonano abitualmente con molti dei grandi nomi della musica italiana.
Il progetto “ROSSOANTICO” comprende: ANTONIO PASCUZZO (chitarra e voce); ADRIANA ESTER GALLO (violino), FRANCESCO ACCARDO (chitarra); MARCO MONACO (batteria); MARIO DOVINOLA (pianoforte); MICHELE RANIERI (fisarmonica e cavaquino); PATRIZIO SACCO (contrabasso); PERICLE ODIERNA (fiati vari); PUCCIO PANETTIERI (percussioni).

Il prezzo d’ingresso è di 10 euro comprensivo della consumazione o il prezzo della cena al ristorante.

Si allega copia del com stampa.

Ufficio Stampa/ The Place:
Daniele Mignardi Promopressagency
Roma tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it