Esperienze in regalo per il vostro San Valentino

30/gen/2008 04.30.00 IME Contatta l'autore

San Valentino ElationAnche quest'anno arrivano numerose novità nel mondo di Elation, sempre nuove esperienze ed emozioni vengono accuratamente selezionate per venire incontro ai vostri desideri.
Sempre più persone stanno scoprendo questa grande novità delle esperienze regalo, e sono in aumento coloro che scelgono questo tipo di regalo per la felicità dei propri cari ma anche per se stessi.
E visto che siamo in prossimità della festa degli innamorati, come regali per San Valentino per esempio, si possono scegliere diverse esperienze "speciali" da condividere con la persona amata, da un fantastico volo romantico in mongolfiera, in Toscana, per ammirare insieme il paesaggio dall'alto, ad una luxury Spa per la coppia a Parma per un percorso rilassante e rigenerante in un ambiente elegante e lussuoso con bagno turco, vasca idromassaggio, lettini per il massaggio e zona per il completo riposo.
Ma le esperienze disponibili sono davvero tantissime, e bisogna solo scegliere: lanci in tandem con il paracadute, noleggio auto d'epoca, degustazioni in storiche cantine, massaggi al cioccolato, voli turistici, cene in suggestive località... e tanto altro ancora.
Elation tra l'altro, si rivolge anche alle aziende offrendo soluzioni adatte all'incentivazione del personale, esperienze di Team Building e attività di Outdoor training per migliorare il lavoro di gruppo, sviluppare le capacità strategiche, mettere in evidenza i punti di forza e di debolezza degli individui.
Elation dunque, è un mondo di opportunità che si rivolge a tutti... e che viene incontro alle vostre esigenze, e soprattutto ai vostri desideri.

Per maggiori informazioni:

Elation