Caserta. Auser, il programma di febbraio

30/gen/2008 09.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,mercoledì 30 gennaio 2008

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, il programma di febbraio

Intenso il programma di iniziative promosse per il mese di febbraio dall’Auser di Caserta, presieduta da Elisabetta Luise.

Martedì 5 alle ore 18“Carnevale insieme tra musica e …”, serata con Onesong di Gaetano Acunzo pressola sede in via Roma 8.

Giovedì 7  ore 17 corso di  “Primo soccorso”  su insufficienza respiratoria acuta, a curadella dottoressa Rita Esposito, presso il Circolo anziani  del Comune di Caserta in via Roma.

Martedì 12 ore 18 secondotorneo di burraco nella sede.

Giovedì 14, giornata diSan Valentino, alle ore 17,30 “Profumo di donna:da Francesca a Veronica, le donne che hanno fatto sognare”, a cura di Liliana Vastano,presso la sede in via Roma 8.

Sabato 16 gita con  visitaall’Abbazia di Casamari (Frosinone).

Martedì 19 ore 18 terzo torneodi burraco

Giovedì 21 ore 17,30 secondo incontro su “Donne e religioni”,protagonista la donna nella religione ebraica.

Sabato 23  ore 21 seratadanzante alle “Terrazze” in via Collecinia Caserta.

Lunedì 25 ore 19,30 terzo Incontro  di …sapori

conversazionesui prodotti tipici di Terra di Lavoro per conoscerli,apprezzarli,e gustarlinella Locanda Battisti a Caserta a cura di Michele Di Vincenzo

Giovedì 28 ore 17,30 l’incontro con l’autore propone ”Ledonne nella trilogia di Mario Rosario Occorsio,”a cura di Ida Alborino nella sede in via Roma 8.

E’ in corso la campagna di tesseramento 2008. Per informazionirivolgersi a Elisabetta Luise  e Ruggiero La Rotonda.

Attivi i laboratori di découpage, a cura di Maria Bernard ogni giovedì dalle ore 17,30alle 19, il laboratorio teatrale, a cura di Mario Berto ogni giovedì dalle 17alle 18.30, il laboratorio di poesia, a cura di Vanna Corvese ogni lunedìdalle 17 alle 18.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare agli eventi, richiedere foto in formatojpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Acura della Presidenza

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una lista di destinatari, noncontiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii diposta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo diaccettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suointeresse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-maildi persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica chel’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spampoiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di postaelettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.