=?GB2312?B?Y29tdW5pY2F0byBzdGFtcGE6IFJlY3VwZXJhIGxlIGU=?= =?GB2312?B?bmVyZ2llIGNvbiBsYSBaYXJ5YWRrYSAop6mnoaeyp8Gnpaesp6Ep?=

30/gen/2008 15.49.00 AcmeComunicazione - PR e Comunicazione Online Contatta l'autore

Recupera le energie con la Zaryadka (§©§¡§²§Á§¥§¬§¡)

Per la prima volta in italiano disponibile un DVD che espone e mostra la Zaryadka, tradizionale ginnastica articolare dei paesi slavi.

Molte persone, specialmente in occidente, vivono la giornata in uno stato di costante affaticamento: si sprecano le promesse di nuove discipline o esclusive attrezzature che promettono risultati mai raggiunti prima.

Come nei vari posti del mondo, la tradizione ha tramandato discipline di educazione fisica che sono patrimonio comune di tutta la popolazione, cos¨¬ nella gran parte dei Paesi di lingua slava persone di tutte le et¨¤ praticano quotidianamente la Zaryadka, una ginnastica articolare che migliora il movimento e l'energia.

Molte persone si svegliano al mattino pi¨´ stanche del giorno prima: ¨¨ perch¨¦ non hanno imparato a rilassarsi, portano nel letto le tensioni muscolari, sperimentano spesso mancanza di energia.

La Zaryadka lavora sul tono muscolare e sul benessere delle articolazioni; adatta per persone di ogni et¨¤, si pratica per 10 minuti al giorno e permette il recupero di energia, evitando inoltre quegli errori che ne provocano invece la dispersione.

Insegnata in Italia e in italiano per la prima volta da Massimo Mondini, ¨¨ in offerta via internet per chi volesse provare i suoi benefici in un chiaro programma illustrato su DVD

Inoltre, sono disponibili sul sito informazioni preziose e iscrivendosi gratuitamente sar¨¤ possibile fare domande al docente e leggere le FAQ direttamente dal blog tematico.