Caserta. Cgil Fp, assemblea lunedì 4 febbraio per il rinnovo del contratto

Cgil Fp, assemblealunedì 4 febbraio per il rinnovo del contratto "Come in tutta Italia, anche aCaserta lunedì 4 febbraio i lavoratori e i delegati sindacali della sanitàpubblica e privata si riuniranno per chiedere il rinnovo del contratto subito enei termini già previsti dagli accordi siglati.".

01/feb/2008 08.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Funzione Pubblica CGIL

Caserta

Caserta,venerdì 1 febbraio 2008

Agli organi di informazione

Comunicatostampa

Caserta. Cgil Fp, assemblealunedì 4 febbraio per il rinnovo del contratto

“Come in tutta Italia, anche aCaserta lunedì 4 febbraio i lavoratori e i delegati sindacali della sanitàpubblica e privata si riuniranno per chiedere il rinnovo del contratto subito enei termini già previsti dagli accordi siglati.”.  Parla così il segretario provincialedella Cgil Fp UmbertoPugliese.

L’appuntamento èdalle ore 10,30 alle 12,30 nell’Aula Magnadell’Azienda Ospedaliera “Sant’Annae San Sebastiano” di Caserta. Ma altreiniziative sono previste nei luoghi di lavoro di tutta la provincia.

“In discussione– sottolinea Pugliese – la difficiletrattativa con il governo regionale. Va considerato che i lavoratori dellasanità pubblica e privata d'Italia sono senzacontratto di lavoro da oltre 24 mesi. La responsabilità di questo ritardo è daimputare per i lavoratori della sanità pubblica alle Regioni, che dopo 24 mesiancora non sbloccano la situazione, peggio non applicano l'intesa del 29 maggio2007 che prevedeva l'incremento contrattuale per tutti i lavoratori pubblici”.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipareall’evento, richiedere foto in formato jpeg ocontattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Cgil Fp Caserta Comunicazione

Questo messaggioe-mail, inviato in Ccn a unalista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipocommerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare lenostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. Anorma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suoindirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di postaelettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essereconsiderato spam poiché include la possibilità di essere rimosso daulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessericevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta conoggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensie per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questomessaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sonoda considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.