Il Cerchio della Felicità chiude l

01/feb/2008 19.49.00 Il Cerchio della Felicità Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il Cerchio della Felicità chiude le linee 899

Il Cerchio della Felicità, con l'intento di migliorare il servizio e, soprattutto, di ridurre e rendere il più trasparente possibile i costi per l'utente, decide in via definitiva di non avvalersi più delle linee telefoniche a valore aggiunto (899) per l'erogazione dei consulti di cartomanzia. I consulti telefonici verranno effettuati solo tramite appuntamento su linee non a valore aggiunto.
I motivi che ci hanno condotto a questa decisione sono vari: innanzitutto la possibilita' di offrire dei costi ridotti e trasparenti per l'utente. Le linee a valore aggiunto oltre ad avere dei costi elevati, hanno dei costi annidati come lo scatto alla risposta e l'iva.
Questi costi, indicati comunque nel messaggio iniziale e nelle tabelle tariffarie sul sito (che difficilmente vengono lette) appesantiscono notevolmente il costo finale del consulto. Tra l'altro buona parte di questi introiti finiscono alle compagnie telefoniche che forniscono i servizi.
Le nuove normative in materia poi limitano il costo totale della singola telefonata a 12,50 euro, limitando di fatto la durata a pochi minuti e costringendo l'utente che vuole un consulto esaustivo a richiamare, aggiungendo così un'altro scatto alla risposta.
Il Cerchio della Felicità non è strutturato come un call center, ne vuole diventarlo: siamo persone con molta passione che praticano la cartomanzia da tanti anni e non vogliamo un contatto formale con l'utente, ma piuttosto un colloquio amichevole, famigliare.
Preferiamo offrire alle persone che ci gratificano con loro fiducia chiedendoci un consulto, delle tariffe fisse, trasparenti e senza costi annidati.
A tale scopo, i consulti telefonici verranno effettuati solo tramite appuntamento con chiamata a telefono cellulare o skype, con una durata di 30 minuti (durata indicativa, i consulti li completiamo sempre, senza problemi di tempo).
Ci scusiamo se in alcune sezioni del sito sono ancora presenti i riferimenti alle linee 899, stiamo provvedendo ad aggiornare tutte le pagine.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, desideriamo ringraziare tutte le persone che visitano il sito e ci hanno dato fiducia utilizzando i nostri servizi.

Il Cerchio della Felicità

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl