com stampa / Progetto Derby a Milano: 11 febbraio il prossimo spettacolo - partono le selezioni per altri artisti da mandare in scena

04/feb/2008 05.30.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

"PROGETTO DERBY", LUNEDI 11 FEBBRAIO

IL PROSSIMO SPETTACOLO AL TEATRO DERBY

INTANTO TEO TEOCOLI E MARIO LAVEZZI

SELEZIONANO ARTISTI DA MANDARE IN SCENA

Le prime tre serate al Teatro Derby di Via Pietro Mascagni sono state un grande successo (tanta la gente che ha fatto la fila per vedere gli spettacoli, le personalità e i media presenti) e hanno riportato Milano indietro nel tempo, rendendo vivi i ricordi e lo spirito degli anni del cabaret del "Derby", quando un piccolo club della “Milano da bere” era un punto di riferimento per tanti artisti che oggi sono diventati le star del nostro spettacolo.

Con Teo Teocoli e Mario Lavezzi - "direttori artistici"  del “Progetto Derby”, il laboratorio all’interno del Teatro - finora si sono alternati sul palco Armando Celso, Tony Dallara, Marco Milano, Antonino, Nando Timoteo, Antonio Comella, Danilo Vizzini, Marco Caccini, e, in queste settimane,  il "Progetto Derby" si occuperà di selezionare altri artisti da mandare in scena nei prossimi mesi.

Chiunque volesse parteciparvi può inviare le proprie credenziali artistiche all'indirizzo info@progettoderby.it

Gli show del progetto di Teocoli e Lavezzi riprenderanno cosi lunedi 11 febbraio, quando saliranno sul palco del "Teatro Derby" Zuzzurro e Gaspare, un'altra coppia del grande cabaret e della televisione, con la partecipazione di Tony Dallara, per continuare il “tormentone” della canzone esclusa da Sanremo.

Il "Progetto Derby" è reso possibile grazie al contributo e al sostegno dell’Assessore al Tempo Libero del Comune di Milano Giovanni Terzi, e del Teatro delle Erbe Srl, che gestisce il Teatro Derby.

Ufficio stampa Progetto Derby:

Daniele Mignardi promopressagency

(tel. 06.32651758 -  e-mail: info@danielemignardi.it)

Ufficio stampa Teatro Derby:

Foryou - tel. +39 02 43981999 - teatroderby@foryou.it