Caserta. Auser, giovedì il secondo appuntamento del ciclo "Primo soccorso"

04/feb/2008 12.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,lunedì 4 febbraio 2008

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, giovedì il secondo appuntamento del ciclo“Primo soccorso”

Continua lacollaborazione tra l’Auser di Caserta e ilCentro Anziani del Comune.

Giovedì 7 febbraio alleore 17 secondo appuntamento del ciclo “Primo soccorso” a cura delladottoressa Rita Esposito,presso il Centro Anziani in via Roma.

L’incontro, dicarattere informativo, avrà come tema “L’insufficienzarespiratoria”.

Gli appuntamenti di“Primo soccorso” nascono dall’esigenza di evitare danniinvolontari a persone cui si presta soccorso. Una corretta informazione li puòevitare.

L’incontro è apertoa tutti.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento,richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ognialtra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Acura della Presidenza

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una lista di destinatari, noncontiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii diposta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo diaccettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suointeresse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-maildi persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica chel’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spampoiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di postaelettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.