Taormina e Palermo, gioielli del Mediterraneo.

05/feb/2008 05.49.00 Davide Contatta l'autore

La culla del Mediterraneo, un crogiuolodi dominazioni susseguitesi nel tempo apportando differenti culture econcezioni architettoniche, un' isola feconda bagnata dai mari:questa è la Sicilia, terra di origini antichissime, bella ecalda come la sua gente.
Chi decide di prenotare in una delletante case vacanze Sicilia non potrà noncontemplare quale meta del suo itinerario turistico la bellissimaTaormina, antica città Greca famosa per la sua posizione e peril suo teatro greco rimasto intatto nei secoli. Prenotare in uno degli innumerevoli
hotel a Taormina sarà un'occasione unica per godere di questo piccolo condensato di storia e civiltàe godere del panorama vario, che abbraccia il mare e la splendidaEtna. Al lato opposto dell'isola si trova la capitale della Sicilia,Palermo. Chi decide di prenotare in un Hotel a Palermo potràgodere della bellezza tipicamente estiva della localitàbalneare denominata l'Isola delle Femmine, oppure ancora scoprirenella città i vari tratti architettonici delle differentidominazioni succedutesi.

Raccolta foto di Windows Live Ordina e condividi le tue foto in maniera semplice e veloce!