I VANTAGGI DI UN UFFICIO TEMPORANEO

Tra i vari operatori, anche Pick Center, leader a Roma nel settore, risponde a tutte le esigenze degli uomini dâ__affari e delle loro aziende. www.pickcenter.com ___________________________________________Alexandra Tornatore Pick Center Interface: Your Work I nostri Business Center a Roma: Centro: Via Attilio Regolo 19 - Via Boezio 6 Eur: Piazza Marconi 15 Servizio Clienti: 800 189 099 Tel +39 06 328031 Fax +39 06 32803282 Mail alexandra@pickcenter.com Visit our website www.pickcenter.com ___________________________________________ --- Clausola di esclusione di responsabilità --- Pick Center S.r.l. non può assicurare la sicurezza e la riservatezza di comunicazioni non criptate trasmesse via E-mail.

06/feb/2008 03.49.00 PICKCENTER Contatta l'autore

E’ noto che la globalizzazione dei mercati e degli affari si interseca strettamente con la mobilità degli uomini d’affari.

E’ noto anche che questi “vaganti” dell’economia vivono il disagio di operare fuori sede senza il supporto del loro “habitat-ufficio” e del relativo staff di segreteria. E’ meno noto, per contro, che esiste la possibilità di avere il proprio ufficio, la propria segretaria, il proprio fax nelle città scelte per i propri affari: segnatamente nelle città dove sono stati creati gli uffici temporanei.
Denominati anche “istant-office o uffici a ore” offrono agli uomini d’affari in viaggio il privilegio di una immediata base operativa in numerose città-chiave del territorio nazionale: ufficio in centro attrezzato di fax e collegamenti High Speed Internet, segreteria multilingue, sale riunioni., organizzazione meetings, centro stampa, domiciliazioni, videoconferenze, workstations, sale formazione.
Tra i vari operatori, anche Pick Center, leader a Roma nel settore, risponde a tutte le esigenze degli uomini d’affari e delle loro aziende.

___________________________________________
Alexandra Tornatore

Pick Center
Interface: Your Work
I nostri Business Center a Roma:
Centro:
Via Attilio Regolo 19 - Via Boezio 6
Eur:
Piazza Marconi 15

Servizio Clienti: 800 189 099
Mail alexandra@pickcenter.com
Visit our website www.pickcenter.com
___________________________________________

--- Clausola di esclusione di responsabilità ---
Pick Center S.r.l. non può assicurare la sicurezza e la riservatezza
di comunicazioni non criptate trasmesse via E-mail. Pick Center Srl non
assume alcuna responsabilità per danni derivanti da accesso non
autorizzato, rivelazioni o interferenze che possano aversi durante la
trasmissione.

--- Exclusion clause of responsability ---
Pick Center S.r.l. can not guarantee the security and the descretion
of communications sent by E-mail that have not been encrypted.
Pick Center S.r.l. does not undertake responsability for any harm
caused by wildcast access, disclosure or interference that may
happen during transmission.