COMUNICATO STAMPA - AMICANDO.COM La community gratuita etero, gay, bisex, trans e lesbica

07/feb/2008 04.49.00 Amicando.com Contatta l'autore

AMICANDO.COM la nuova communityfriendly Italiana, creata per tutti, etero, gay, bisex, trans e lesbiche. Completamentegratuita permette di creare e cercare profili, chattare creando stanze proprieprivate o pubbliche, inserire annunci e racconti e molto altro ancora.

MILANO– E' nato AMICANDO.COM, una community che ti daràla possibilità (tramite l’iscrizione gratuita) di trovare la tua animagemella, nuove amicizie, nuovi incontri.

AMICANDO.COMnasce per un pubblico molto variegato: etero, gay, bisex, lesbico etransgender. Tra i servizi offerti è interessante notare la possibilità diinserire e ricercare profili, chattare in stanze comuni o crearne di proprie(siano esse pubbliche o private), inserire annunci e racconti.

Nata da un'idea del gruppo eventi DOPPIOSENSO GROUP , leader nella gestione eventi e serate, AMICANDO.COM tra le sue caratteristiche risaltail divieto di inserire all’interno del proprio profilo fotografieattinenti il sesso e la semplicità d’uso. Chiunque tra i 16 e i 99 annipuò iscriversi e utilizzare AMICANDO.COM

Un nome semplice e veloce da ricordare e scrivere. Grande curiosità èil modo di chiamare i propri utenti registrati, infatti si chiameranno AMI , un modo simpatico e differente perfar aumentare quell’istinto di famiglia che si respira entrando in AMICANDO.COM

Cosa aspettate allora? Diventate subito anche voi degli AMI….

WWW.AMICANDO.COM