BOLOGNA: LE GUARDIE GIURATE CHIEDONO LA CONVOCAZIONE DAL PREFETTO

BOLOGNA: LE GUARDIE GIURATE CHIEDONO LA CONVOCAZIONE DAL PREFETTO Non si placa lapolemica sindacale del segretario nazionale Marco Fusco del sindacato nazionaleguardie giurate sull'Istituto di Vigilanza Battistolli di Casalecchio di Reno.Infatti la dimostrazione è data dall'invio in data odierna, direttamenteall'attenzione del Signor Prefetto di Bologna, con richiesta immediata diconvocazione "al fine di tutelare i lavoratori" e allo stesso temporichiedendo il "Libero esercizio dell'attività sindacale", infattinella nota, dai toni molto duri contro gli amministratori Battistolli, ilSindacato nazionale delle guardie giurate lamenta il mancato riconoscimento dellastessa organizzazione sindacale all'interno dell'Azienda bolognese e delmancato pagamento delle trattenute sindacali risalenti ormai ad Agosto del2007.

09/feb/2008 08.10.00 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

Non si placa lapolemica sindacale del segretario nazionale Marco Fusco del sindacato nazionaleguardie giurate sull'Istituto di Vigilanza Battistolli di Casalecchio di Reno.Infatti la dimostrazione è data dall'invio in data odierna, direttamenteall'attenzione del Signor Prefetto di Bologna, con richiesta immediata diconvocazione "al fine di tutelare i lavoratori" e allo stesso temporichiedendo il "Libero esercizio dell'attività sindacale", infattinella nota, dai toni molto duri contro gli amministratori Battistolli, ilSindacato nazionale delle guardie giurate lamenta il mancato riconoscimento dellastessa organizzazione sindacale all'interno dell'Azienda bolognese e delmancato pagamento delle trattenute sindacali risalenti ormai ad Agosto del2007. Inoltre il Segretario Nazionale sottolinea come non sia di suo interessecreare problemi con un eventuale sciopero ma che la sua azione è mirata solo edesclusivamente al riconscimento ed al dialogo con l'Azienda.

IL SEGRETARIO NAZIONALE

Marco FUSCO