Libro: Grafici al bivio

Libro: Grafici al bivio Libro: Grafici al bivio Sottotitolo: Una guida per chi vuole (o deve) passare da Freehand MX a Illustrator CS3 Autore: Davide Vasta Casa Editrice: Lulu.com Scheda libro: Ho pensato "Grafici al bivio" come un manuale di sopravvivenza per tutti quei grafici che vogliono (o devono) fare il grande passo verso Illustrator CS3.

09/feb/2008 15.49.00 Davide Vasta Contatta l'autore

Libro:
Grafici al bivio

Sottotitolo:
Una guida per chi vuole (o deve) passare da Freehand MX a Illustrator CS3

Autore:
Davide Vasta

Casa Editrice:
Lulu.com

Scheda libro:
Ho pensato "Grafici al bivio" come un manuale di sopravvivenza per tutti quei grafici che vogliono (o devono) fare il grande passo verso Illustrator CS3. Abbandonare Freehand non è semplice, si sa... il problema di fondo, oltre alla diversa interfaccia e alle funzionalità, è proprio la "forma mentis" del tipico Freehandista. Ecco quindi che in questo libro, con serenità e oggettività, ho cercato di affrontare l'argomento, concentrandomi non solo sulle novità di Illustrator CS3, ma descrivendo come, per un "Freehandista", determinate azioni, possano essere compiute in Illustrator, oltre ovviamente a delineare quale deve essere l'approccio globale al progetto. In buona sostanza poi il testo è anche ottimo libro e manuale per Illustrator CS3. Prezzo: 16,50 euro

Link: