Caserta. Pepe Nero Gallery, mercoledì 20 s'inaugura la mostra di Luca Lubello

Pepe Nero Gallery, mercoledì 20 s'inaugura la mostra di Luca Lubello Pepe Nero Gallery - Via G.M.Bosco 15- 81100 Caserta - 0823.210012 Caserta,sabato 9 febbraio 2008 Agli organi d'informazione Comunicatostampa Caserta.

09/feb/2008 16.10.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Pepe Nero Gallery – Via G.M.Bosco 15– 81100 Caserta – 0823.210012

Caserta,sabato 9 febbraio 2008

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Pepe Nero Gallery, mercoledì 20 s’inaugura lamostra di Luca Lubello

“Donne, primi pianidi donne, dalle grandi bocche rosse e dagli occhi socchiusi”: cosìesordisce il critico d’arte Enzo Battarra nel suotesto di presentazione della personale di Luca Lubelloalla Pepe Nero Gallery diCaserta. Titolo della mostra “Post Orgasmic Chill”.

“Le donne ritratte daLuca Lubello – prosegue Battarra – sonobelle e affascinanti, colte nel momento più tenero e più dolce, appaionosognanti e sensuali, protagoniste e vittime di un glamour di massa. Un grande freddo le assale, pronto a dare un brivido allacreazione, una scossa alla vita. È una pittura che nasce dall’esperienzadei pixel e dalla luce dei monitor, ma è pittura,quella vera”.

Luca Lubello,casertano ventiseienne, è laureato in DisegnoIndustriale per la Moda presso la Facoltà di Architetturadella Seconda Università degli Studi di Napoli.

In occasionedell’inaugurazione della mostra del giovane e talentuosoartista, la Pepe Nero Gallerydi Caserta  ha organizzato una seratad’arte e di degustazione con i vini Donnafugatae la cucina slow food per un incontro all’insegna della convivialità e del piacere di vivere.

Continua così il progettoPepe Nero Gallery di avvicinare l’arte a tutti, un progetto ambizioso portato avanti da un gruppodi amici convinti che l’arte e la cultura siano la vita e che la vita siauna gioia di vivere insieme.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento,richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ognialtra informazione possono rispondere a questa e-mail.

L’UfficioStampa

(Maria Beatrice Crisci)

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una lista di destinatari, noncontiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii diposta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo diaccettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suointeresse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-maildi persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica chel’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spampoiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di postaelettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.