Evento Internazionale

Evento Internazionale Eccezionale Evento Formativo 2008 Clicca qui per avere tutte le informazioni sui Workshop internazionali tenuti dai Resnick a Marzo I Resnick di nuovo in Italia Training per professionisti delle relazioni d'aiuto su: Gestalt Therapy (2 giorni) e Terapia di Coppia (2 Giorni) Per tutto il mese di Febbraio sono ancora aperte le iscrizioni WORKSHOP INTERNAZIONALI SU: - METODOLOGIA DELLA GESTALT THERAPY CONTEMPORANEA Roma, 13-14 Marzo 2008 - METODOLOGIA DELLA TERAPIA DI COPPIA Roma, 14-15 Marzo 2008 Condotti da Robert Resnik, PhD e Rita Resnik, PhD GATLA Institute di Los Angeles Clicca qui per il programma completo Ha ricevuto questa newsletter in qualità di iscritto alla newsletter del CIPOG.

09/feb/2008 16.49.00 CIPOG Contatta l'autore

UpSx

Eccezionale Evento Formativo 2008

Clicca qui per avere tutte le informazioni sui Workshop
internazionali tenuti dai Resnick a Marzo

I Resnick di nuovo in Italia
Training per professionisti delle relazioni d’aiuto su:
Gestalt Therapy
 (2 giorni) e Terapia di Coppia (2 Giorni)

Per tutto il mese di Febbraio sono ancora aperte le iscrizioni

spiraleWORKSHOP INTERNAZIONALI SU:

- METODOLOGIA DELLA GESTALT THERAPY CONTEMPORAN
EA

Roma, 13-14 Marzo 2008

- METODOLOGIA DELLA TERAPIA DI COPPIA
Roma, 14-15 Marzo 2008

Condotti da
Robert Resnik, PhD e
Rita Resnik, PhD
GATLA Institute di Los Angeles

Clicca qui per il programma completo

Ha ricevuto questa newsletter in qualità di iscritto alla newsletter del CIPOG.
Il suo indirizzo è conservato ed utilizzato in ottemperanza alla vigente normativa sulla privacy D.Lgs. 196/2003 consultabile cliccando qui e per nessuna ragione può essere fornito a terzi.

Per non ricevere più comunicazioni simili a questa da parte del CIPOG è sufficiente rispondere alla presente, mettendo in oggetto “Cancellazione”.