"Cittadini in cammino nella costruzione di comunità al?= =?iso-8859-1?Q?ternative alla camorra".?ternative ternative alla camorra".

10/feb/2008 13.20.00 Lucia Vagliviello Contatta l'autore

Sabato 23 Febbraio, Assemblea Provinciale di Libera- Associazioni nomi e numeri contro le Mafie in collaborazione con il comitato Don Peppe Diana.

Villa di Briano (Ce) - Libera, Associazioni Nomi e Numeri contro le Mafie , Coordinamento di Caserta, in collaborazione con il comitato Don Peppe Diana promuovono, per il 23 febbraio l' Assemblea Provinviale "Cittadini in cammino nella costruzione di comunità alternative alla camorra". L'invito a partecipare a detta assemblea è esteso ai soci, i cittadini, alle associazioni e alle istituzioni previo invio dell scheda di partecipazione, scaricabile su sito www.dongiuseppediana.it .

La scheda di partecipazione, debitamente compilata dovrà essere inviata alla segreteria organizzativa, via fax al numero 081 8167001 o via email all'indirizzo donpeppediana@libero.it. L'assemblea Provinciale si terrà presso il Santuario della Madonna di Briano, Villa di Briano , provincia di Caserta. Dopo la registrazione dei partecipanti che avverrà alle 15.30, seguirà la relazione introduttiva di Valerio Taglione , Referente Provinciale LIBERA e il saluto da parte delle Autorità. L'assemblea entrerà nel vivo con il susseguirsi di moleplici interventi come previsto dal programma promosso .

Alle 16.40 , Mauro Baldascino, Responsabile dell'Osservatorio Provimciale della provincia di Caserta e Vanda Spoto, dell'Agenzia Cooperare con Libera Terra affronteranno il tema: L’uso sociale dei beni confiscati". Alle 17.15 sarà la volta di Raffaele Sardo, Libera informazione che tratterà il ruolo dell'informazione "La schiena dritta" . Alle 17.00 si susseguirà il dibattito con i presenti. A seguire la conclusione di don Tonino Palmese - Referente Regionale LIBERA . Alle 19.30 si svolgeranno le elezioni del Referente di Libera, per la Provincia di Caserta e alle 19.45 si concluderà l'assemblea seguita dalla degustazione dei prodotti di LIBERA TERRA .

Lucia Vagliviello