DOPO BOLOGNA IL SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE ARRIVA A CASERTA

DOPO BOLOGNA IL SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE ARRIVA A CASERTA Dopo la lettera inviata qualche giorno fa all'attenzione delPrefetto di Bologna per il mancato riconoscimento sindacale all'internodell'Istituto di Vigilanza Battistolli di Casalecchio di Reno, immediatamenteoggi, anche se domenica, è sta inviata dal Segretario Nazionale Marco Fusco delSindacato Nazionale Guardie Giurate una quasi identica lettera all'attenzionedel Prefetto di Caserta.

10/feb/2008 13.30.00 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Dopo la lettera inviata qualche giorno fa all'attenzione delPrefetto di Bologna per il mancato riconoscimento sindacale all'internodell'Istituto di Vigilanza Battistolli di Casalecchio di Reno, immediatamenteoggi, anche se domenica, è sta inviata dal Segretario Nazionale Marco Fusco delSindacato Nazionale Guardie Giurate una quasi identica lettera all'attenzionedel Prefetto di Caserta. Insomma un vero fiume in piena Marco Fusco,determinato e costante nei suoi interventi che noi ci permettiamo di definireinsistenti, continui e dimostrativi. Le lamentele del sindacalista sono semprele stesse indicate per Bologna. La Battistolli di Casagiove non vuolericonoscere la S.N.G.G.; il Segretario Nazionale sottolinea come non sia di suointeresse creare problemi con un eventuale sciopero ma che la sua azione èmirata solo ed esclusivamente al riconoscimento ed al dialogo con l'Azienda.

 

 

IL SEGRETARIO NAZIONALE

Marco FUSCO

cell. 334.3418910

www.sindacatonazionale.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl