IL SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE A RAI DUE

14/feb/2008 18.49.00 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

Inogni italiano c'e' un Clemente Mastella nascosto. E' la tesi di ''Artu'', ilprogramma condotto da Gene Gnocchi che nella puntata in onda domani ore 23.15,su Raidue, intende porre fine ai reiterati attacchi nei confronti dell'exguardasigilli.Ospiti in studio Alfredo Tomaselli, proprietario di un notoristorante di Roma, meta preferita di politici e vip, il giornalista LuigiNecco, ex collega di Mastella al TgR Campania, Maurizio Mosca, Lory Del Santoe, in collegamento da Roma, il mastellologo del quotidiano ''La Repubblica'',Antonello Caporale.Anche le banche saranno argomento di discussione. Secondo ilprogramma, e' un azzardo portare i soldi negli istituti bancari perche' sirischia di essere rapinati. Su tutti i fronti. In studio, ampio scambio divedute tra Luciano Lutring, ex rapinatore di banche ed oggi pittore, l'exfinanziere Giorgio Mendella, la guardia giurata Luca Moretti, l'exdirigente del Banco di Napoli, Antonio Stendardo, e in collegamento da Londra,l'economista Alan Friedman.
Secondo l'oncologo ed ex Ministro Umberto Veronesi in futuro gli esseri umanisaranno tutti bisessuali. A prendere in esame il possibile avverarsi della''profezia'' saranno la sessuologa di Artu', Silvia Beccacini, l'attricetransgender Eva Robin's, l'ultra' eterosessuale Flavia Vento e lo stilistaCarlo Chionna. Non manchera', nel corso della puntata, il consueto collegamentoda Londra con Nancy Dall'Olio per la ''sua'' settimana del gossip.

IL SEGRETARIO NAZIONALE

Marco FUSCO